Da circa due settimane, il Toro scende in campo con Acqua Valmora, nuovo Main Sponsor della stagione 2011-2012. Un accordo importante per la famiglia Damilano, da 40 anni sul mercato e sempre vicina agli eventi sportivi, dal tennis alla pallavolo, fino all’hockey piemontese.
toro
”Toro in grande crescita”
Da circa due settimane, il Toro scende in campo con Acqua Valmora, nuovo Main Sponsor della stagione 2011-2012. Un accordo importante per la famiglia Damilano, da 40 anni sul mercato e sempre vicina agli eventi sportivi, dal tennis alla...
Ed è proprio l’origine il punto in comune tra il Torino e il suo nuovo sponsor, come afferma Mario Damilano, alla guida dell’azienda insieme al fratello Paolo, in un comunicato stampa delle due società: "Abbiamo deciso di affiancare la squadra per eccellenza di Torino perché ne condividiamo i valori e siamo pronti ad affrontare con il Torino FC un importante campionato come quello della stagione 2011/2012, che vede una squadra in grande crescita".
Soddisfatto anche il Presidente granata Urbano Cairo: "Negli anni, come fornitore ufficiale della Società, abbiamo già avuto modo di apprezzare la bontà del prodotto e la serietà di un’azienda che si fonda su basi solide e che è un punto di riferimento per il mondo imprenditoriale piemontese”. Una collaborazione economica importante, con una delle imprese piemontesi più affermate del settore, con la speranza che possa portare fortuna alla squadra di Giampiero Ventura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA