"Il Torino, dopo la sconfitta patita tra le mura amiche contro il Sassuolo, usufruirà di un solo giorno di riposo prima di lasciare la città. La squadra e lo staff tecnico partiranno infatti lunedì alla volta di Coverciano, dove presso il centro che ospita anche gli stage delle Nazionale si chiuderà in ritiro per l'intera settimana che porta alla trasferta di Vicenza, ultima gara del 2009.
toro
Toro in ritiro a Coverciano
Il Torino, dopo la sconfitta patita tra le mura amiche contro il Sassuolo, usufruirà di un solo giorno di riposo prima di lasciare la città. La squadra e lo staff tecnico partiranno infatti lunedì alla volta...
"Ritiro punitivo? Forse. Beretta non ha gradito lo spettacolo offerto in campo dai suoi nuovi giocatori, era molto arrabbiato; e certo il discorso vale anche per la società. Ritiro protettivo? Anche. L'atmosfera pesante che si respira a Torino potrebbe aver indotto ad allontanarsi momentaneamente da casa.Presso il Centro tecnico della FIGC non si avrà, comunque, a blindatura novelliniana messa in atto nel ritiro imposto dalla società nello scorso campionato; l'allenamento, già lunedì, sarà a porte aperte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA