Toro, indiscrezioni sulle formazioni

Toro, indiscrezioni sulle formazioni

Verso Torino – Genoa / Ecco le possibili formazioni che vedremo domenica

di Redazione Toro News

A due giorni dalla gara dell’Olimpico, che vedrà il Torino di Ventura di fronte alla formazione ospite del Genoa, iniziano ad esserci le prime indiscrezioni circa le probabili formazioni.

QUI GENOA – Tra i pali rossoblu ci sarà il giovane ma provvidenziale Mattia Perin; la difesa a tre sarà composta da Nicolas Burdisso come esterno sinistro, De Maio che si posizionerà al centro del reparto, e l’ex Marco Motta che farà l’esterno destro difensivo. A centrocampo, Gasperini sembra essere abbastanza sicuro di schierare cinque giocatori rinunciando al tridente: Antonini a sinistra, al centro troviamo Sturaro, Bertolacci e Marchese e a destra ci sarà Antonelli. La coppia d’attacco sarà composta da Alberto Gilardino e Iuannis Fetfatzidis.

QUI TORO – A difendere la porta granata troveremo Daniele Padelli che in questo periodo sta ottenendo un ottimo rendimento. In difesa il solito trio difensivo Bovo – Glik – Moretti; il centrocampo granata, grande incognita di questa settimana dopo anche l’infortunio di Alexander Farnerud in allenamento, probabilmente porterà in campo questi nomi: Maksimovic sulla destra, al centro Tachtsidis (in ballottaggio con Gazzi), Vives e El Kaddouri, Basha sulla sinistra. La coppia d’attacco sarà quella dei sogni: Alessio Cerci e Ciro Immobile.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy