toro

Toro, indiscrezioni sulle formazioni

Verso Torino - Genoa / Ecco le possibili formazioni che vedremo domenica

Redazione Toro News

"A due giorni dalla gara dell'Olimpico, che vedrà il Torino di Ventura di fronte alla formazione ospite del Genoa, iniziano ad esserci le prime indiscrezioni circa le probabili formazioni.

"QUI GENOA - Tra i pali rossoblu ci sarà il giovane ma provvidenziale Mattia Perin; la difesa a tre sarà composta da Nicolas Burdisso come esterno sinistro, De Maio che si posizionerà al centro del reparto, e l'ex Marco Motta che farà l'esterno destro difensivo. A centrocampo, Gasperini sembra essere abbastanza sicuro di schierare cinque giocatori rinunciando al tridente: Antonini a sinistra, al centro troviamo Sturaro, Bertolacci e Marchese e a destra ci sarà Antonelli. La coppia d'attacco sarà composta da Alberto Gilardino e Iuannis Fetfatzidis.

"QUI TORO - A difendere la porta granata troveremo Daniele Padelli che in questo periodo sta ottenendo un ottimo rendimento. In difesa il solito trio difensivo Bovo - Glik - Moretti; il centrocampo granata, grande incognita di questa settimana dopo anche l'infortunio di Alexander Farnerud in allenamento, probabilmente porterà in campo questi nomi: Maksimovic sulla destra, al centro Tachtsidis (in ballottaggio con Gazzi), Vives e El Kaddouri, Basha sulla sinistra. La coppia d'attacco sarà quella dei sogni: Alessio Cerci e Ciro Immobile.