"
toro
Toro, la difesa senza Glik
Bovo e Moretti assolutamente all'altezza del capitano, ma si aspetta il ritorno del "vero" idolo della Maratona
"Diventato capitano a furor di popolo durante il ritiro estivo, Kamil Glik, perno difensivo della nazionale polacca, sembrava essere un elemento insostituibile nel Toro di Giampiero Ventura.
"SENZA IL CAPITANO - Invece, nelle ultime uscite e in generale abbastanza spesso nel corso di questa stagione, il Torino ha fatto a meno del suo capitano e del suo uomo più carismatico, ma i sostituti hanno risposto bene, dimostrando che tutti sono all'altezza, che tutti si fanno trovare pronti e che, all'interno del pacchetto difensivo, Glik non è più così indispensabile.
"I SOSTITUTI - Ieri contro il Catania Emiliano Moretti e Cesare Bovo hanno disputato un'ottima prova, non correndo quasi nessun pericolo ad eccezione dell'insidiosa conclusione di Gyomber nel primo tempo, prendendo gol su un episodio sfortunato e dubbio dal punto di vista arbitrale e, nel caso dell'ormai titolarissimo Moretti, andando anche in rete per la prima volta in questo campionato.
"TUTTI NECESSARI, NESSUNO INDISPENSABILE - Nel futuro tuttavia ci sarà ancora bisogno di Glik, leone di mille battaglie, anche ieri entrato per El Kaddouri al 20' del secondo tempo a protezione del risultato.
"Per centrare l'obiettivo salvezza il Torino necessita di tutti i suoi uomini migliori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA