"L'atto conclusivo della vicenda che vede il Torino ambire a un posto in Europa League in caso si decidesse a sfavore della squadra emiliana in merito alla licenza Uefa, porterà i vertici della società granata ad interrogarsi sulle strategie di mercato da percorrere per raggiungere determinati obiettivi. Il Torino ha già concluso l'affare Peres e sta riflettendo sul talento della squadra Young Boys, Martinez, in vista della preparazione alla prossima stagione che potrebbe anche vedere i granata disputare la competizione europea dell'Europa League. C'è grande attesa tra società e tifosi, tutto l'ambiente granata, infatti, sta seguendo molto da vicino il susseguirsi dei gradi di giudizio del processo che oggi - si spera - rivelerà la squadra, tra Parma e Torino, che parteciperà alla prossima Europa League.
toro
Toro, la giornata oggi potrebbe portare a scelte importanti
Rinviato ad oggi, il terzo grado di giudizio circa la questione della licenza Uefa potrebbe definire le strategie di mercato da adottare nel futuro immediato per la società granata
"Sul fronte della Nazionale salgono le possibilità di vedere i tre granata con la maglia azzurra nei prossimi mondiali di calcio in Brasile. Immobile e Cerci, infatti, sembrano essere stati molto apprezzati nella manovra offensiva da Prandelli durante l'allenamento di ieri a Coverciano, mentre Darmian si contende il posto con Maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA