Trieste restituisce un Torino fiaccato nell'animo (anzi, già in fiacco in partenza, probabilmente), ma non minato nel fisico. Bianchi nei minuti finali si fa male, esce dal campo claudicante ma non preoccupa; dovrebbe solo aver bisogno di defaticare invece Rivalta, sostituito con Diana quando non ne aveva più (il terzino aveva stretto i denti per essere in campo, oggi). Davide Zoboli, assente dell'ultim'ora, è stato colpito da un attacco influenzale con forte febbre; rientrerà non appena smaltito il tutto, forse già martedì. "Già" va però messo tra virgolette; poco fa, qui nella sala stampa del "Nereo Rocco", l'allenatore della Triestina (l'esperto Somma) ha detto "ricominciamo martedì, per premiare la squadra". Anche il Torino (che comunque giocherà in posticipo, lunedì prossimo) ricomincia martedì: premio per cosa?.(Foto: Maurizio Dreosti).
toro
Toro, la ripresa martedì
Trieste restituisce un Torino fiaccato nell'animo (anzi, già in fiacco in partenza, probabilmente), ma non minato nel fisico. Bianchi nei minuti finali si fa male, esce...© RIPRODUZIONE RISERVATA
Trieste restituisce un Torino fiaccato nell'animo (anzi, già in fiacco in partenza, probabilmente), ma non minato nel fisico.
Bianchi nei minuti finali si fa male, esce...
© RIPRODUZIONE RISERVATA