Dopo il pari di sabato a Cittadella, il Toro tornerà questo pomeriggio a lavorare alla Sisport per iniziare la preparazione in vista del prossimo impegno sul campo del Varese. I tifosi che vorranno stare vicino alla squadra potranno farlo anche domani, le porte della Sisport infatti si apriranno a partire dalle ore 14.30.
toro
Toro, la ripresa nel pomeriggio
Dopo il pari di sabato a Cittadella, il Toro tornerà questo pomeriggio a lavorare alla Sisport per iniziare la preparazione in vista del prossimo impegno sul campo del Varese. I tifosi che vorranno stare vicino alla squadra potranno...
Rispetto a quando venerdì l'avevano lasciata per partire alla volta di Cittadella, i granata ritrovano la Sisport dovendo dividere il loro primato in classifica con il Sassuolo e, con il Pescara e il Verona che gli mettono ulteriore fiato sul collo. Da Cittadella il Toro è anche tornato con un infortunato in più: Ferdinando Coppola. Il portiere verrà sottoposto quest'oggi a risonanza magnetica.
Per quanto riguarda la situazione degli altri acciaccati, dovranno essere valutate le condizioni di Ebagua, Pratali, Pagano, Verdi e Suciu. I primi tre dovrebbero rientrare in gruppo a breve, più lunghi i tempi di recupero per Verdi e Suciu. L'esterno scuola Milan aveva riportato un infortunio alla caviglia nell'amichevole con il Rivoli di mercoledì scorso; dieci-quindici giorni i tempi di recupero per lui che dovrebbe ancora lavorare a parte così come Suciu. Continua anche il recupero di Guberti, il suo obiettivo, ma anche quello dei tifosi, è quello di essere in campo per la partita con la Sampdoria.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA