Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, società soddisfatta: Mazzarri confermato nonostante la sconfitta

MILAN, ITALY - JANUARY 28:  Torino FC coach Walter Mazzarri looks dejection during the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and Torino at San Siro on January 28, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il punto / Apprezzata la reazione della squadra nonostante l'eliminazione dalla Coppa Italia. Comi: "I ragazzi hanno reagito come volevamo"

Nicolò Muggianu

Walter Mazzarri confermato sulla panchina del Torino. Nonostante l'eliminazione dalla Coppa Italia, il tecnico di San Vincenzo continuerà a guidare la formazione granata almeno fino a domenica prossima, quando il Toro affronterà il Lecce allo stadio Via del Mare. Considerati gli alti e bassi vertiginosi della squadra difficile avere certezze, ma al momento non si intravede la possibilità di scossoni. A prescindere da ciò, Belotti e compagni resteranno in ritiro almeno fino a sabato (LEGGI QUI).

https://www.toronews.net/toro/milan-torino-4-2-mazzarri-partita-da-vincere-oggi-ha-sbagliato-larbitro/

"RISPOSTE - La squadra, secondo quanto filtra dalla dirigenza del Torino, ha dato le risposte necessarie per dimostrare di essere ancora dalla parte di WM. Una prova complessivamente buona quella messa in campo dai granata a San Siro, che hanno visto sfumare la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia soltanto al 90'. Dopo la disastrosa debacle interna contro l'Atalanta, dunque, la posizione di Mazzarri torna nuovamente ad essere più salda. Almeno fino a domenica prossima.

"LA CONFERMA - Significative in tal senso le dichiarazioni rilasciate nel pre e nel post partita da Antonio Comi, direttore generale del Torino: "Siamo contenti - ha detto Comi (LEGGI QUI) - la squadra ha reagito e ha dimostrato il suo valore. Venire a giocare a San Siro dopo la partita contro l’Atalanta non era facile e invece siamo riusciti a fare una grande prestazione. L’unità con il mister è fondamentale, lui non è mai stato in discussione, ci stiamo lavorando da tanto tempo e speriamo di ottenere ottimi risultati già dalla prossima partita”. Cruciali, in particolare, le ultime dichiarazioni del dg granata che proiettando già lo sguardo al Lecce ha implicitamente confermato anche il ruolo di Mazzarri.