Terminata la seduta di allenamento pomeridiana dei granata, svoltasi sul campo secondario del Filadelfia. Il gruppo, sotto la guida di Walter Mazzarri, ha alternato esercitazioni tecniche a lavori sulla parte atletica. Assenti, a questa seduta, Lorenzo De Silvestri, che ha usufruito di un giorno di permesso concesso per motivi personali, e Armando Izzo che non ha preso parte all’allenamento per via della febbre. I nuovi accertamenti eseguiti oggi su Cristian Ansaldi hanno confermato, come la prima risonanza, che la situazione è confortante: l’esterno argentino nei prossimi giorni riprenderà progressivamente le attività con il resto dei compagni. Tra gli assenti, ancora out Falque, che sta preparando il rientro in gruppo dalla Spagna, Lyanco e Baselli, ancora fermi a causa dei loro infortuni. Prossimo appuntamento con gli allenamenti è previsto per domani, quando si svolgerà una seduta tecnica.
Report / Appena terminata la seduta odierna di allenamento dei granata
Izzo a fare il Uappo di Cartone a Dubai si è preso il raffreddore…accidentino come faremo senza di lui a Roma…
Sinceramente, uno come Izzo lo vorrei via dal toro domani mattina, e Parigini al seguito.
Perché è vero che la qualità in campo è importante, ma c’è un limite a tutto. Fra l’altro, se il primo in campo è bravo, il secondo manco quello.
RAGAZZI MA SIAMO SERI, MA SE NOI NON FOSSIMO TIFOSI DEL TORO, CI RIMARREMMO MAI AL TORO, IN UNA SQUADRA MEDIOCRE, SENZA AMBIZIONE, DI FRONTE AD UN CONTRATTO O A UNA PROPOSTA MULTIMILIONARIA ?
MA DAI….E COME SE UNO DI NOI ANDASSE A GIOCARE UN ANNO O DUE NELL UDINESE, O NELLA SAMPDORIA (DEGLI ANNI PASSATI ) E POI RICEVESSE UNA PROPOSTA DA RAIOLA,
CI RIMARESTE A VITA O ANDRESTE VIA SUBITO?
MA DAI…
Io dico solo che fino a che sto con una società quale che sia do il massimo. Quando cambio do il massimo impegno per dove lavoro. Se veramente pensi ciò che hai scritto non hai dei sani valori. Non so se avete letto l’intervista di Boateng…..ha ragione. I SOLDI hanno rovinato il calcio. Ma più che altro in Italia, in altri campionati come premier o Bundesliga è ben difficile che si comportino così.
Sti 4 pagliacci hanno proprio rotto il ….
Eh si…a Dubai c’era un’epidemia di influenza: il ceppo denominato “raiolite”…!!!
Izzo vai a c…..e.
Figa izzo si è preso il raffreddore tra un mall e l’altro facendo shopping a dubai
Visto l’ingaggio che Raiola ha spuntato per l’attaccante del Dortmund a Izzo è venuta la febbre. La febbre dell’oro, Raiola docet.
Mi sa più brutte che belle!!
Nei selfie di 2 giorni fa sembrava in formissima…
Se a Roma non ci sarà neanche Izzo ne vedremo delle belle