Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, le ultime dal Fila: lavoro differenziato per Izzo

Report / I giocatori granata si sono allenati agli ordini di Nicola presso lo stadio Filadelfia in vista del prossimo match contro la Fiorentina

Redazione Toro News

"Oggi pomeriggio l'allenatore granata Davide Nicola ha condotta la prima seduta di allenamento presso lo stadio Filadelfia in vista della partita di venerdì sera contro la Fiorentina. Dopo l’attivazione muscolare in palestra, il tecnico granata ha suddiviso la squadra in due gruppi come avviene di consueto dopo una partita ufficiale. I giocatori scesi in campo contro il Benevento hanno svolto esercitazioni sul possesso palla e poi un lavoro atletico, mentre gli altri elementi a disposizione hanno dato vita a una seduta tecnica che si è conclusa con una partita a tempo e campo ridotti.

Armando Izzo si è dovuto allenare a parte rispetto ai compagni di squadra a causa del trauma cranico subito nella sfida contro il Benevento in occasione del gol di Glik poi annullato dal VAR. I giocatori del Toro torneranno ad allenarsi domani dato che è in programma una seduta agli ordini del tecnico Davide Nicola, sempre allo stadio Filadelfia.