toro

Toro, Martinez sarà l’ultimo nazionale a rientrare alla base

Nazionali / Il classe '93 sarà impegnato questa notte alle 2 negli USA contro la nazionale peruviana. Tra oggi e domani rientro degli altri nazionali

Redazione Toro News

 

"Pazienza. Questa deve avere Ventura in questi giorni di allenamento. Con la pausa per le Nazionali il condottiero granata non ha mai avuto la rosa al completo, potendo solo allenare chi non è stato convocato dalle rispettive rappresentative del proprio paese. In questi giorni sono iniziati i primi rientri, ma Ventura potrà avere solo la rosa completa verso fine settimana, con l'ultimo rientrante che sarà Martinez.

"La punta granata sarà impegnata questa sera in un'amichevole contro il Perù, che verrà giocata in campo neutro, a Fort Lauderdale negli States. La nazionale venezuelana deve rimediare alla sconfitta poco edificante con la modesta Giamaica nel match di venerdì notte. Quasi sicuramente sarà impiegato dal ct venezuelano che ha una grossa considerazione dell'attaccante tascabile. Il luogo e l'ora della partita, però, complicano il ritorno: il volo transoceanico e il jet leg stancheranno molto l'attaccante granata che non potrà essere a disposizione di Ventura nell'immediato.

"Tra oggi e domani è previsto invece il ritorno degli altri Nazionali che hanno giocato nei giorni scorsi. Infatti Glik e Maksimovic hanno giocato Domenica mentre Basha, nello stesso giorno, guardava dalla panchina la vittoria della sua Albania. Benassi ha disputato ieri l'amichevole dell'Under 21 a Benevento, situazione che garantirà al giocatore un rientro agevole, come lo sarà quello degli altri due azzurri Darmian e Morettti, impegnati nell'amichevole con l'Inghilterra ma qui a Torino.