toro

Torino, Maxi Lopez: “Ora sogno un goal nel derby”

Verso Udinese - Torino / Maxi Lopez parla del suo ottimo momento di forma forma e del suo passato: "Ronaldinho giocatore pazzesco, Batistuta il mio idolo"

Redazione Toro News

"Maxi Lopez si mette a nudo con un' intervista rilasciata a Sky Sport. L'attaccante, arrivato a gennaio dal Chievo Verona, ha dato un cambio di marcia all'attacco granata, con 4 goal in 4 partite tra campionato e coppa.

" Momento felice dopo un po' di iniziale scetticismo , come traspare dalle sue parole:" Quando sono arrivato la gente era un po' nervosa, ma io mi sono preso delle belle soddisfazioni. Qui sta girando tutto bene".

" Maxi Lopez sembra anche apprezzare il  calore della piazza: "La gente del Toro vive il calcio con un'intensità pazzesca, far parte di un club con questa storia fa solo piacere". Il legame con la piazza è così forte da fargli affermare che il Toro è il suo Barcellona e che ora sogna un goal nel derby.

" Chiusa la parentesi granata l'attaccante argentino ha parlato dei suoi calciatori preferiti: "Come Ronaldinho non ci sarà mai nessuno: era uno show. Poteva fare quello che voleva. Il mio idolo? Batistuta, lui è il numero uno per quanto riguarda gli attaccanti".