Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Toro, negativo il bilancio con Massa in Serie A: 8 sconfitte su 16 gare

Terza designazione stagionale: una vittoria e una sconfitta finora

Redazione Toro News

Hellas Verona-Torino, valida per la 35ª giornata di Serie A e in programma domenica 9 maggio alle ore 15:00, sarà diretta da Davide Massa, arbitro della sezione di Imperia. In questa stagione ha già diretto Torino-Udinese 2-3 e la più recente Torino-Roma, terminata col successo granata per 3-1.

 TURIN, ITALY - APRIL 18: Amadou Diawara of Roma is shown a red card and sent off by referee Davide Massa during the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on April 18, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

I PRECEDENTI - È negativo il bilancio per il Toro negli incontri di Serie A diretti dal fischietto ligure: solo tre vittorie, a fronte di 5 pareggi e 8 sconfitte. Di tenore diverso invece il ruolino in Serie B con 6 successi granata, un pareggio e nessuna sconfitta nei 7 incontri diretti da Massa. A completare il quadro due partite di Coppa Italia, entrambe curiosamente contro il Pescara e sempre al terzo turno: successo abruzzese nel 2013 (1-2), vittoria granata nel 2015 (4-1).

ULTIMO PRECEDENTE - L'ultimo "incontro" tra Toro e Massa, come detto, è recentissimo: risale al 18 aprile scorso, nella sfida casalinga contro la Roma, valida per la 31ª giornata, vinta di rimonta e terminata 3-1. In quella partita il fischietto ligure espulse il giallorosso Diawara all'85' per doppia ammonizione.