toro

Toro, nel mercato contano i soldi da investire

Sondaggio TN / I nostri lettori non hanno dubbi: il contratto in scadenza del ds Petrachi influirà poco, contano gli investimenti che verranno fatti.

Emanuele Olivetti

 

 

Nel calciomercato sono i soldi a farla da padrone. Secondo i nostri lettori non ci sono dubbi: la questione del contratto in scadenza di Gianluca Petrachi, direttore sportivo granata, non influirà per niente sulla prossima sessione di mercato del Toro. Per voi infatti la cosa importante per fare bene il mercato sono i denari da investire, il resto ha conta poco. Una maggioranza schiacciante, che non lascia alcun dubbio sul pensiero dei tifosi: per fare buoni colpi di mercato bisogna investire.

 

Pochi quelli preoccupati del fatto che, in un modo o nell'altro, la questione del rinnovo ancora da firmare tra Cairo e Petrachi possa influire sul lavoro del direttore sportivo braccio destro del presidente, chissà ancora per quanto. Qualcuno è convinto che essendo in scadenza lavorerà di più per guadagnarsi il rinnovo. Qualcun altro, invece, pensa che, essendo un professionista, Petrachi lavorerà come se nulla fosse, come sempre ha fatto.

 

Vedremo come andrà a finire. Questa sessione di mercato, così come la vicenda legata al rinnovo o meno del rapporto tra Petrachi e i colori granata. Molto dipenderà dal presidente Cairo. I nostri lettori, intanto, hanno già detto la loro.