Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Toro News Award 2017/2018, ultima puntata: vota il migliore granata della stagione

Sondaggio / Ultima puntata del nostro sondaggio settimanale: scegli i due giocatori granata che ti sono piaciuti di più in Napoli-Torino 2-2

Redazione Toro News

Il Torino strappa un pareggio d'oro al Napoli. Al San Paolo gli uomini di Walter Mazzarri gettano il cuore oltre l'ostacolo e mettono in campo una prestazione di puro orgoglio. Il 2-2 finale fa ben sperare per il futuro ma, come ogni day after, è arrivato il momento di votare i due giocatori del Torino che più si sono distinti nella gara pareggiata al San Paolo contro i partenopei.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali). Di seguito la classifica provvisoria.

"Nicolas NKOULOU: 53 punti

"Salvatore SIRIGU: 51 punti

"Iago FALQUE: 40 punti

"Adem LJAJIC: 37 punti

"Andrea BELOTTI: 25 punti

"Daniele BASELLI: 24 punti

"Cristian ANSALDI: 23 punti

"M’Baye NIANG: 15 punti

"Joel OBI: 11 punti

"Tomas RINCON: 10 punti

"LYANCO, Emiliano MORETTI: 8 punti

"Simone EDERA: 5 punti

"Alex BERENGUER: 3 punti

"Afriyie ACQUAH: 1 punto

"Lorenzo DE SILVESTRI: 1 punto

Ora tocca a te: vota i due granata che ti sono piaciuti di più in Napoli-Torino 2-2.

[poll id="209"]