Toro News Award 2019/2020: vota il miglior granata della stagione!

Toro News Award 2019/2020: vota il miglior granata della stagione!

Sondaggio / Scegli i due migliori in campo nella gara persa per 2-1 contro il Sassuolo

di Redazione Toro News

Come di consueto nei giorni successivi alle partite in campionato del Torino, torna il Toro News Award. La squadra di Walter Mazzarri ha perso contro il Sassuolo al termine di una partita che ha visto i granata passare in vantaggio per poi cedere alle reti di Boga e Berardi. Vi chiediamo ora, di consueto, di eleggere i vostri due migliori in campo tra i granata di Mazzarri che hanno preso parte al match.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2019/2020 succedendo nell’albo d’oro ad Andrea Belotti, campione 2018/2019. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

Caricamento sondaggio...
4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. renato (quello vero) - 6 mesi fa

    Effettivamente i voti visti ora lasciano un po’ perplessi. 4 o 5 persone, molto diverse tra di loro come rendimento, hanno tutte 17 voti.
    Concordo con Madama, è difficile dare la preferenza a Meitè (anche se Augusto ha specificato il perché) o dare ad IZZO lo stesso parere rispetto ad Aina!
    Siamo sicuri che il software abbia fatto bene i conti???
    A parte ciò sono contento di non essere il solo che ha visto finalmente qualche giocata di Millico, nonostante il solito scarso minutaggio. Sono assolutamente convinto che sia uno dei migliori giovani in circolazione in Italia.
    Ma noi, si sa, andiamo in Burundi a scovare l’asso di domani e, in seconda battuta, abbiamo degli ottimi osservatori a Timor Est…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Madama_granata - 6 mesi fa

    Concordo con il co-tifoso “chatamula” che chiede a gran voce Bonifazi!
    E vorrei sapere chi sono coloro che hanno votato Meité ed Aina come “migliori in campo”!!
    È uno scherzo, vero? Perché qui c’è poco da ridere!
    Non bisogna permettere a Mazzarri di rovinare la squadra a suo piacimento, mandando via i giocatori “buoni” (Falque, Millico, Bonifazi) e confermando i più “scarsi” (Meité, Aina, Djidji).
    Non so come, ma bisogna “fermare l”emorragia”, o anche i migliori chiederanno di andarsene a fine anno.
    Del Toro-che-mira-all’Europa non resterà più nulla, se non una squadra fallimentare, con quattro incapaci ed il loro allenatore superato e sconfitto”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AUGUSTO - 6 mesi fa

      Io ho votato Meitè, per rabbia.
      Per decenza, invece, questo pseudo trofeo andrebbe abolito per la stagione in corso, almeno.
      Incazzato come una iena (ovviamente non con Lei), La saluto cordialmente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. chatamula203_12178705 - 6 mesi fa

    BONIFAZI BONIFAZI BONIFAZI BONIFAZI

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy