Toro News Award 2019/2020: vota il miglior granata della stagione!

Toro News Award 2019/2020: vota il miglior granata della stagione!

TN AWARD / Partecipa al nostro sondaggio settimanale: scegli i due granata che ti sono piaciuti di più in Parma-Torino 3-2

di Marco De Rito, @marcoderito

Torna l’appuntamento con il Toro News Award, il concorso lungo tutta la stagione che è arrivato alla sua terza edizione. I nostri lettori, tramite sondaggi pubblicati dopo ogni partita di campionato, avranno modo di eleggere a fine anno il giocatore migliore della stagione. I vincitori delle prime due edizioni sono stati Nicolas Nkoulou per la stagione 2017/2018 e Andrea Belotti per il 2018/2019. Questa volta vi chiediamo di scegliere i migliori in campo della gara pareggiata 0-0 contro il Napoli.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2019/2020 succedendo nell’albo d’oro ad Andrea Belotti, campione 2018/2019. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

Caricamento sondaggio...
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Madama_granata - 1 settimana fa

    Visto che in 3 raccolgono punti, perché non dare 3 voti a disposizione dei tifosi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bucci-ole-ole - 1 settimana fa

    Lyanco che ho visto (quasi) sempre preciso negli anticipi e iago perche’ ha tirato in porta dopo quattro secondi dall’ingresso in campo, secondo me passa da lui in forma il celeberrimo salto di qualita’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Dr Bobetti - 1 settimana fa

    Lyanco, che gioca sicuramente meglio a 4 o a 3 ma non in mezzo (ad oggi). Lukic perchè in mezzo offre qualità e quantità raccordando bene attacco e centrocampo. Ansaldi per la qualità che offre nelle sue giocate sulla fascia.
    Dico anche Mazzarri perchè il Toro non è solo legato ad un modulo e può cambiare in funzione dell’avversario, fondamento delle squadre migliori del calcio attuale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy