Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro News Award 2020/2021: Belotti in fuga, in quattro entrano in classifica

Sondaggio TN / I risultati del sondaggio dopo le ultime due gare giocate dal Torino

Redazione Toro News

"Ecco l'appuntamento con l'aggiornamento della classifica del Toro News Award dopo le gare del Torino contro Roma e Bologna, che hanno portato in dote per i granata un solo punto. In entrambe le partite il giocatore che ha raccolto più voti è stato Andrea Belotti, che ha segnato a Roma e non c'è riuscito col Bologna, risultando comunque il giocatore granata più volenteroso e pericoloso. Primi punti per Edera e Buongiorno dopo la partita di Roma (rispettivamente secondo e terzo), e per Verdi e Izzo dopo il match col Bologna (il primo ha segnato su punizione pur con l'evidente complicità di Da Costa, mentre il secondo è tornato titolare disputando una buona gara. In classifica generale, il Gallo ha nuovamente staccato Singo ed è protagonista di una vera e propria fuga.

 TURIN, ITALY - DECEMBER 20: Danilo of Bologna attempts to tackle Andrea Belotti of Torino during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 20, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Dopo le due gare, Belotti ottiene così ben 10 punti e si conferma sempre più in testa. Edera e Verdi guadagnano invece tre punti a ciascuno ed entrano così in classifica, direttamente al sesto posto. Izzo e Buongiorno raccoldono un punto per uno e si aggiungoni a Linetty e Lyanco sull'ottavo gradino

"LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2020/2021 succedendo nell’albo d’oro Salvatore Sirigu, campione dell’edizione 2019/2020. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

"36 PUNTI: Andrea Belotti

23 PUNTI: Wilfried Singo

13 PUNTI: Sasa Lukic

10 PUNTI: Gleison Bremer

5 PUNTI: Salvatore Sirigu, Mergim Vojvoda e Nicolas Nkoulou

3 PUNTI: Cristian Ansaldi, Federico Bonazzoli, Simone Verdi e Simone Edera

2 PUNTI: Soualiho Meïté

1 PUNTO: Karol Linetty, Lyanco, Armando Izzo e Alessandro Buongiorno

"[poll id="795"]

"[poll id="797"]