Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro News Award 2020/2021: Belotti il migliore con l’Udinese, seguono Bonazzoli e Singo

Il Torino, contro l’Udinese ha perso l’ennesima partita di un campionato fin qui disastroso dal punto di vista dei risultati. Ma il Toro News Award va avanti con il suo intento di premiare, al termine del campionato, il giocatore più continuo...

Redazione Toro News

"Il Torino, contro l’Udinese ha perso l’ennesima partita di un campionato fin qui disastroso dal punto di vista dei risultati. Ma il Toro News Award va avanti con il suo intento di premiare, al termine del campionato, il giocatore più continuo nel rendimento. Per questo abbiamo chiesto ai lettori di eleggere i due granata migliori in campo. L'esito del sondaggio - cui hanno partecipato 355 votanti - è stato schiacciante: Andrea Belotti ha raccolto ben 300 voti, ovvero l’85% dei votanti ha inserito il Gallo in una delle due preferenze. Alle sue spalle, Federico Bonazzoli ha ottenuto vale a dire 227 voti: l’attaccante ex Sampdoria ha realizzato gol e assist ed è senza dubbio il secondo migliore in campo. Terzo, ma con molto distacco, Stephane Singo. L'ivoriano è stato votato da 20 lettori e ha ricevuto il 6% delle preferenze.

"Con i 5 punti conquistati contro l'Udinese, Belotti si conferma al primo posto della classifica del Toro News Award aumentando di due punti il suo margine sul secondo classificato Singo. Bonazzoli invece entra in classifica direttamente al sesto posto grazie ai 3 punti raccolti.

"LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2020/2021 succedendo nell’albo d’oro Salvatore Sirigu, campione dell’edizione 2019/2020. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

"[poll id="793"]

"TORO NEWS AWARD 2020/2021, LA CLASSIFICA PROVVISORIA

"28 PUNTI: Andrea Belotti

23 PUNTI: Wilfried Singo

13 PUNTI: Sasa Lukic

10 PUNTI: Gleison Bremer

5 PUNTI: Salvatore Sirigu, Mergim Vojvoda e Nicolas Nkoulou

3 PUNTI: Cristian Ansaldi e Federico Bonazzoli

2 PUNTI: Soualiho Meïté

1 PUNTO: Karol Linetty e Lyanco

"L’ALBO D’ORO DEL TORO NEWS AWARD

"2017/2018: Nicolas Nkoulou

2018/2019: Andrea Belotti

2019/2020: Salvatore Sirigu