Toro News Award 2020/2021: Belotti il migliore con l’Udinese, seguono Bonazzoli e Singo

di Redazione Toro News

Il Torino, contro l’Udinese ha perso l’ennesima partita di un campionato fin qui disastroso dal punto di vista dei risultati. Ma il Toro News Award va avanti con il suo intento di premiare, al termine del campionato, il giocatore più continuo nel rendimento. Per questo abbiamo chiesto ai lettori di eleggere i due granata migliori in campo. L’esito del sondaggio – cui hanno partecipato 355 votanti – è stato schiacciante: Andrea Belotti ha raccolto ben 300 voti, ovvero l’85% dei votanti ha inserito il Gallo in una delle due preferenze. Alle sue spalle, Federico Bonazzoli ha ottenuto vale a dire 227 voti: l’attaccante ex Sampdoria ha realizzato gol e assist ed è senza dubbio il secondo migliore in campo. Terzo, ma con molto distacco, Stephane Singo. L’ivoriano è stato votato da 20 lettori e ha ricevuto il 6% delle preferenze.

Con i 5 punti conquistati contro l’Udinese, Belotti si conferma al primo posto della classifica del Toro News Award aumentando di due punti il suo margine sul secondo classificato Singo. Bonazzoli invece entra in classifica direttamente al sesto posto grazie ai 3 punti raccolti.

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2020/2021 succedendo nell’albo d’oro Salvatore Sirigu, campione dell’edizione 2019/2020. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

Caricamento sondaggio...

TORO NEWS AWARD 2020/2021, LA CLASSIFICA PROVVISORIA

28 PUNTI: Andrea Belotti
23 PUNTI: Wilfried Singo
13 PUNTI: Sasa Lukic
10 PUNTI: Gleison Bremer
5 PUNTI: Salvatore Sirigu, Mergim Vojvoda e Nicolas Nkoulou
3 PUNTI: Cristian Ansaldi e Federico Bonazzoli
2 PUNTI: Soualiho Meïté
1 PUNTO: Karol Linetty e Lyanco

L’ALBO D’ORO DEL TORO NEWS AWARD

2017/2018: Nicolas Nkoulou
2018/2019: Andrea Belotti
2019/2020: Salvatore Sirigu

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. natureboy - 1 mese fa

    Complimenti per questi sondaggi e complimenti anche a chi vota senza mettere un giocatore a caso…
    Ma si può in questo momento votare il MIGLIOR giocatore del Torino nelle partite? Ma si può?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 1 mese fa

      Premesso che io da una vita non riesco più a inserire i miei voti, il miglior granata, sì, lo si può votare:
      senza dubbio si tratta di BELOTTI!
      È trovare il secondo nome che diventa impossibile..

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy