Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro News Award 2020/2021: Lukic il migliore contro la Lazio, poi Belotti e Bremer

Sondaggio / Il numero 7 granata è il più votato, seguono il Gallo ed il brasiliano

Redazione Toro News

"Il Toro cade ancora in campionato, questa volta contro la Lazio. Belotti e compagni sono stati in grado di fare paura agli uomini di Inzaghi sin dalle prime battute, ma nel finale i granata hanno buttato via tutto. Come dopo ogni partita di campionato, la redazione di Toro News ha chiesto ai propri lettori di votare i due granata che maggiormente hanno inciso nell'ultima gara giocata dal Torino per il Toro News Award. In totale, sono 267 le persone ad aver espresso il proprio parere. Il 78% dei votanti ha inserito Sasa Lukic tra le due preferenze. Andrea Belotti è risultato essere il secondo giocatore più incisivo nel match di domenica: sono stati 136 i voti a favore del Gallo, che raccoglie il 51% delle preferenze. Al terzo posto si piazza Gleison Bremer, con 86 voti ed il 32% delle preferenze.

"Lukic compie così un balzo in avanti e forte dei 5 punti guadagnati si piazza alle spalle di Belotti nella classifica generale del Toro News Award. Il Gallo allunga di altri 3 punti sui compagni rimanendo dunque in testa. Bremer invece blinda il terzo posto aumentando di un punto il vantaggio su Sirigu.

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 01: Sasa Lukic (R) of Torino FC is tackled by Luiz Felipe Ramos Marchi of SS Lazio during the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on November 1, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2020/2021 succedendo nell’albo d’oro Salvatore Sirigu, campione dell’edizione 2019/2020. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

[poll id="767"]

TORO NEWS AWARD 2020/2021, LA CLASSIFICA PROVVISORIA

18 PUNTI: Andrea Belotti

8 PUNTI: Sasa Lukic

7 PUNTI: Gleison Bremer

5 PUNTI: Salvatore Sirigu, Mergim Vojvoda

1 PUNTO: Karol Linetty, Wilfried Singo

L’ALBO D’ORO DEL TORO NEWS AWARD

2017/2018: Nicolas Nkoulou

2018/2019: Andrea Belotti

2019/2020: Salvatore Sirigu

tutte le notizie di