Toro News Award 2020/2021: vota il miglior granata della stagione

Sondaggio / Scegli i due migliori giocatori in campo contro il Genoa

di Redazione Toro News

I granata pareggiano 0-0 allo stadio Olimpico Grande Torino contro il Genoa di Davide Ballardini, rinviando ancora una volta l’appuntamento con la prima vittoria casalinga della stagione. Un solo punto dunque per la squadra di Davide Nicola che rimane ferma in quartultima posizione con 17 punti, a +2 dal Cagliari di Eusebio Di Francesco che deve ancora giocare. Come di consueto, dopo ogni partita del Torino, torna l’appuntamento con il Toro News Award, il sondaggio lungo tutta una stagione in cui viene eletto il miglior giocatore granata del campionato di Serie A. Vi chiediamo ora di eleggere i vostri due migliori in campo tra i giocatori che hanno preso parte al match di ieri pomeriggio contro la formazione di Davide Ballardini.

TURIN, ITALY – FEBRUARY 13: Andrea Belotti, Simone Verdi and Daniele Baselli of Torino FC interact following the Serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on February 13, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Torino-Genoa 0-0: Zaza-Belotti poco serviti e poco ispirati, ok la difesa

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2020/2021 succedendo nell’albo d’oro Salvatore Sirigu, campione dell’edizione 2019/2020. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

Caricamento sondaggio...
9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Seagull'59 - 3 settimane fa

    Ma come si fa a votare N’Koulou? Lento, pasticcione palla al piede, responsabile morale e materiale di questa stagione stortissima e abulica. Fosse per me, starebbe in tribuna fino alla fine, neanche in panca, perché ha influssi solo negativi.chi poi non è stato in grado di gestirlo è peggio di lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luigi65 - 3 settimane fa

      evidentemente la maggior parte delle persone la pensa diversamente da te

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luigi65 - 3 settimane fa

    ho votato Sirigu e Nkoulou

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Toro_in_Romagna - 3 settimane fa

    Il mio fegato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luigi65 - 3 settimane fa

      il mio cuore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Guevara2019 - 3 settimane fa

    Piantatela con ste buffonate…che c’è da scegliere.
    Ieri con una partita assolutamente da vincere Perin non ha fatto una parata degna di nota.
    Ma dove vogliamo andare,se ci si salva è perché ci sono squadre che fanno più schifo di noi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luigi65 - 3 settimane fa

      non sono d’accordo con te, purtroppo la scelta di affidare la squadra a Giampaolo è risultata negativa, sono abbastanza sicuro che con Nicola sin dall’inizio la classifica sarebbe diversa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Il_Principe_della_Zolla - 3 settimane fa

    Mi rifiuto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-15014553 - 3 settimane fa

    I tifosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy