toro

Toro, occhio al Cagliari

Verso Torino - Cagliari / Per i granata una serata da spettatori con un occhio di riguardo alla squadra di Lopez

Roberto Maccario

"Dopo aver preso atto della cocente sconfitta arrivata ieri sera all'Olimpico per mano della Roma di Rudi Garcia il Toro di Giampiero Ventura passerà una notte da spettatore.

"GRANATA SPETTATORI - Stasera infatti i granata, già praticamente salvi, guarderanno con serenità e curiosità il turno infrasettimanale di campionato, con un particolare occhio di riguardo alla loro prossima avversaria, il Cagliari di Lopez.

"UN'AUTENTICA BESTIA NERA - Nonostante non stiano vivendo la loro migliore stagione i sardi, questa sera impegnati in casa contro l'Hellas Verona di Andrea Mandorlini, sono una compagine ostica e combattiva, in grado di mettere in difficoltà chiunque e, negli ultimi tempi, vera e propria bestia nera dei granata.

"Negli ultimi tre incontri con i rossoblu infatti la squadra di Ventura è capitolata tre volte, e ora spera di interrompere la serie negativa.

"UNA GARA DA PREPARARE AL MEGLIO - Per farlo servirà lavorare al meglio nei giorni che intercorrono da qui alla partita, preparando ogni dettaglio di un incontro sulla carta non impossibile, che potrebbe riportare il Torino alla vittoria ma che non deve in nessun modo essere sottovalutato.