toro

Toro, occhio alla Lazio

Biancocelesti meno forti che in passato ma sempre temibili

Redazione Toro News

"Domenica pomeriggio all'Olimpico di Torino arriva la Lazio di Petkovic, unica big ad essere battuta dai granata nella scorsa e in questa stagione.

"IL TORO VUOLE IL BIS- I ragazzi di Ventura sognano di regalare il bis ai propri tifosi, anche in virtù dell'andamento non eccezionale dei biancocelesti in campionato.

"La Lazio infatti sembra essersi indebolita rispetto alla scorsa stagione, con qualche meccanismo perfettamente funzionante in passato che appare inceppato.

"UNA LAZIO SEMPRE TEMIBILE- I ragazzi di Ventura lavoreranno per vincere in settimana, cercando di confermare la buona prestazione di Genova ma con un po' di cinismo in più.

"Nessuno pensi però che sia facile, poiché pur brillando meno di un tempo i laziali possono contare all'interno del proprio organico su elementi di assoluto valore: dall'ex portiere granata Marchetti a Lulic, da Hernanes a Ederson, da Klose a Floccari tutti possono rappresentare un potenziale pericolo.

"UN MATCH EQUILIBRATO- Al'Olimpico si preannuncia dunque un match bello ed equilibrato, al termine del quale tutto il popolo torinista spera di poter festeggiare.