Toro, oggi rifinitura e ritiro

Verso Torino – Livorno / Il ginocchio di Cerci non preoccupa

di Redazione Toro News


Vigilia dell’importante scontro col Livorno per i granata di Ventura, che cercano di porre fine alla bruttissima striscia di quattro sconfitte consecutive. Oggi i granata, dopo l’ultima rifinitura, partiranno per il consueto ritiro di Leinì.
Ventura dovrà fare a meno di Larrondo, Masiello, Pasquale e probabilmente anche di Migjen Basha, che si è allenato per tutta la settimana a parte per una distorsione alla caviglia. In compenso, ritorna Giuseppe Vives dopo la squalificata che l’ha fermato contro il Napoli. A centrocampo, pertanto, via libera, salvo sorprese, al terzetto Kurtic-Vives-El Kaddouri.
Alessio Cerci ha avuto qualche problema in settimana per un’infiammazione al ginocchio, ma ha recuperato perfettamente e col Livorno sarà a disposizione di Ventura, che sceglierà se riproporlo titolare o confermare Riccardo Meggiorini.
Sugli esterni, Ventura deve poi decidere se confermare l’assetto anti-Napoli, con Maksimovic a destra e Darmian a sinistra, o se dare un’altra chance a Marko Vesovic. Il laterale montenegrino ha bisogno di un buon minutaggio per prendere confidenza con il campionato italiano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy