Toro, parla Cairo: “Mercato di Gennaio? Ragioneremo con il mister”

Toro, parla Cairo: “Mercato di Gennaio? Ragioneremo con il mister”

Le parole / Il presidente ha parlato in occasione della presentazione del calendario con Taylor Mega

di Redazione Toro News

In occasione della presentazione del calendario 2020 di For Men con la modella Taylor Mega, il presidente granata Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Torino a Gazzetta.it: “Abbiamo detto tanto la settimana scorsa, ora è importante lavorare come stiamo facendo, con impegno e concentrazione, tutti compatti con un obiettivo solo già da sabato. Poi c’è la sosta e poi altre partite molto impegnative a partire dall’Inter. E’ stato un campionato dove eravamo partiti benissimo, poi alti e bassi, un’alternanza di risultati che va cambiata. Ci vuole continuità. Dobbiamo lavorare molto per questo, ma i ragazzi lo stanno facendo. Ora serve concentrazione, focalizzazione, compattezza”.

Cairo ha poi parlato delle prospettive della squadra: “La difesa? Il caso Nkoulou è stato riassorbito, oggi sono tutti a disposizione, non vedo problemi: Abbiamo una bella rosa e dobbiamo cercare di fare bene. Il mercato di gennaio? Abbiamo ancora molte partite davanti, ci sono due mesi e 6-7 partite. Adesso concentriamoci per fare bene fino a Natale e poi vedremo, con il mister ragioneremo per fare le scelte migliori. La rosa oggi è un po’ ampia. Vedremo come procederemo da qui a fine anno e poi prenderemo le decisioni migliori”.

133 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ddavide69 - 11 mesi fa

    io ad esempio non riesco piu’ a scrivere da mobile. Da 4 giorni. Ho già scritto a Redazione ma non è successo nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 11 mesi fa

      Anche io Davide ma ho risolto passando attraverso Chrome.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. sylber68 - 11 mesi fa

    Per questo signore va tutto bene così, siamo rovinati!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13953968 - 11 mesi fa

    Ma perché anziché sparare cazzate non te ne vai pure a fare in ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. michelebrillada@gmail.com - 11 mesi fa

    è giusto ragionare con il tecnico purche lo stesso tecnico non sia mazzarri mai piu via mazzarri via via via

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. eurotoro - 11 mesi fa

      AhAhah michelebrillada@ ogni volta mi fai scassare…sono con te fratello…capisco la tua angoscia!!…l’ho vissuta io l’ultimo anno di Ventura…F V C G

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Rimbaud - 11 mesi fa

    Quest’anno a parte il colpevolissimo ritardo con cui si è agito nel mercato, situazione sulla quale io e molti altri abbiamo insistito per venire tacciati di ogni genere di improperi e che forsr è la causa maggiore di quanto stiamo vedendo, si può rimproverare poco. La squadra è stata confermata con l’aggiunta di tasselli sulla carta importanti , il mister ha avuto continuità. Sig Cairo se vuole essere un presidente con la P maiuscola la smetta di circondarsi di signorsi e porti al Toro gente come Pulici e Leo junior , persone con competenza che hanno il Toro nel sangue. Persone che possono esssere anche scomode per lei, ma salvifiche nel lungo periodo. La mancanza di dirigenza è il male atavico di questo Torino, quest’anno è mancato anche un ds. Abbiamo sperperato anni di plusvalenze.Per quanto riguarda noi tifosi anche noi nn siamo senza colpe. Il nostro migliore allenatore è stato cacciato con disonore e anche deriso, parlo di ventura ovviamente , l’unico che abbiamo portato qualcosa di buono con la gestione Cairo e con una dirigenza all’altezza avrebbe potuto capire dove si trovava

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. IlGrandePolicano - 11 mesi fa

    Complimenti vivissimi alla redazione per la CENSURA dei post sgraditi.
    Tanto non riuscirete a NON FAR PASSARE IL MESSAGGIO CHE CAIRO SE NE DEVE ANDARE.
    Pagliacci.
    Voi e il vostro padrone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ghibli - 11 mesi fa

      Leggiti o rileggiti l’articolo “riflessioni sulla gestione Cairo” pubblicato ieri da Cassardo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. IlGrandePolicano - 11 mesi fa

        Hai detto bene. “Articolo”. Io mi riferivo ai commenti dei tifosi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. unafede - 11 mesi fa

      Ma se è pieno di post contro? ma ci vedi? sei talmente obiettivo che potresti fare il presidente….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. IlGrandePolicano - 11 mesi fa

        A me molto spesso cancellano i commenti.
        Non è che non compaiano.
        Compaiono.
        Prendono anche like o dislike.
        Poi spariscono.
        E guarda caso scrivo per criticare Cairo.
        Se tanto mi dà tanto e succede anche agli altri che fanno come me, di post contro Cairo ne dovresti vedere 10 volte tanto in realtà.
        Ma tu che sei “obiettivo” e, aggiungo, MOLTO SCALTRO, a questo non pensi.
        Censurare 1.000 commenti negativi e farne vedere solo 100 è un modo di alterare la realtà, infatti continuano a dire che “i tifosi sono spaccati in due fazioni”…in realtà a me sembra che siamo in migliaia da una parte e in 5 o 6 dall’altra.
        Se i 1.000 commenti negativi diventano 100, è più facile per i 5 o 6 che (professionalmente?) scrivono pro-Cairo pareggiare il numero di interventi.
        E la baracca in qualche modo resta in piedi.
        Ma mi rendo conto che forse per te usare la tua scaltrezza prima di commentare è più complicato che per le persone normali.
        Coraggio, ce la puoi fare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 11 mesi fa

          Ciao Policano, sei padronissimo di non crederci ma succede anche a me. Io credo che vi sia un sistema che riconosce certe parole e che poi in base a questo elimina il post. Infatti io cerco poi di capire che parole ho “sbagliato” ma poi il più delle volte rinuncio. Credo che serva per filtrare gli insulti ma tante volte elimina post assolutamente innocenti. Boh….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. unafede - 11 mesi fa

          Ha parlato il furbo. tu capisci tutto, sei avanti, chi non la vede come te o è stupido o è pagato. Tu sai chi in realtà ha ucciso Kennedy Pantani e Versace. Non vorrei deluderti, sei uno come tanti che ha una sua teoria, come tanti ce l’hanno: non spacciare la tua teoria come verità e la rispetterò, arrogati il diritto di imporla come verità dando dello stupido in giro e riceverai solo disprezzo, mio caro genio. Ma so già che non ce la puoi fare, quindi coraggio, hai tutta la mia compassione, tu che sei una persona normale. Con affetto il tuo poco scaltro sub-normale

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. IlGrandePolicano - 11 mesi fa

            Va’ che sei un fenomeno, eh!…
            Se scrivo un post e tu rispondi polemizzando e per di più scrivendo cagate cosa vuoi che faccia?…vuoi che ti batta le mani?…vuoi sentirti apprezzato perchè rompi le palle?
            Metti in conto che scrivendo boiate e facendo il figo ti becchi quello che meriti.
            Poi se ti rileggi, capisci di non aver usato il cervello prima di scrivere e ti dispiace non è colpa mia…dovevi pensarci prima furbone.
            ma per te è difficile.
            Lo sappiamo.
            Sai che ci sono le scuole serali?…così per dire, eh?
            Salutoni.

            Mi piace Non mi piace
    3. wendok - 11 mesi fa

      Credo che vi siano dei problemi sulla piattaforma. Da tempo. Ad esempio spesse volte, faccio il login,.. pubblico magari un post e 5 minuti dopo mi dice che non trova nel database il mio ID e non me lo lascia scrivere. Altre volte, neppue uno me lo lascia scrivere. Altri bug ad esempio quando spesso, nelle dirette della partita, rimane tutto bloccato magari al 54 minuto,…. mentre i commenti si visualizzano. Insomma,… un qualcosa in linea con la società : perennemente incompiuto e non funzionale. Ora ad esempio, clicco su Invia commento e non muove una foglia. Pazzesco ( ps il mio pc è nuovo, windows 10, fibra come collegamento e funzionante perfettamente controllato in questo istante )

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. wendok - 11 mesi fa

        ad esempio ora non mi lascia pubblicare il commento sull articolo appena uscito su Baselli : mi dice in continuazione ” User ID not found “. ridicolo ( sono loggato ovviamente )

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Athletic - 11 mesi fa

          Vero, capita anche a me. Secondo me non censurano nulla, tranne nei casi in cui ci sono insulti pesanti, si tratta di problemi tecnici, non di censura.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. michelebrillada@gmail.com - 11 mesi fa

    ma che cosa deve ragionare con chi con quel buono a nulla di mazzarri che non sa neanche dove è e se non vuole la serie b d’urgenza lo deve esonerare al piu presto ,cosa deve ragionare che quando le serviva come il pane uno o due centrocampisti di valore le ha fatto comperare verdi e laxalt ?e adesoo non li fa giocare lui fa giocare zaza saltimbanco da circo equestre incapace di tirare in porta anche in allenamento quando non c’è nessuno in porta e nessuno che lo marca ma mi faccia il piacere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. paviagranata - 11 mesi fa

    Cairo, sei vero come i giornaletti di gossip che vendi. Dietro le pagine patinate il nulla. Vattene dal nostro Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. byfolko - 11 mesi fa

    Bravo, fai il mercato di Gennaio, riprendi Sanchez Mino, Avelar, Gonzales e Martinez. Se ne raccatti un quinto ai Murazzi a Gennaio puoi fare un torneo di calcetto alla Pellerina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Toronelcuore - 11 mesi fa

    Speriamo che tra poco l’unico pensiero al sentire nominare Cairo sia: capitale d’Egitto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Fantomen - 11 mesi fa

    A gennaio fossi in Cairo comprerei : in DS di livello internazionale un direttore generale un direttore marketing in pullman nuovo una sede il museo per farlo fighissimo al fila una sala mensa una sala relax un contratto con un charter che permetta di caricare il cambio delle divise un contratto con un azienda che tenga il terreno del fila perfetto una sede con dei dipendenti e non con dei cartonati sulle scrivanie di recupero prese usate dall’asp , un contratto più ampio per garantire medici fisioterapisti ecc a disposizione della squadra e infine una latta di vernice per pitturare di granata le scalinate dello stadio ……visto che saremo l’ultima squadra di A a farsi uno stadio ……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata69 - 11 mesi fa

      E improvvisamente giocheremo bene?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Toronelcuore - 11 mesi fa

    Riscrivo perché il post è stato cancellato. Caro (eufemismo) presiniente ma lei crede alla minchiate che dice? “Dopo un buon avvio di campionato abbiamo avuto alti e bassi”. Mi spiega gentilmente dove sarebbero gli alti? Crede che tutti noi abbiamo il cervello atrofizzato? Qui tutta La Stampa e giornalisti stanno portando quasi in trionfo un derby perso solo 1a0. Lei parla di mercato? Quale? Quello di Porta Palazzo o della Colletta? Ogni volta che è in pubblico se non è per un evento sportivo eviti di parlare del Toro perché io credo che a lei alla fine non ne abbia neanche troppa voglia. Quindi come ha scritto ieri l’avvocato Marengo (a cui dobbiamo sempre dire grazie) il salame è buono da mangiare. Non da mettere sugli occhi. Sveglia!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlGrandePolicano - 11 mesi fa

      Hanno cancellato anche il mio post.
      Cancellano tutto ciò che non è “adeguato” al pensiero unico pro-Cairo.
      Vergognosi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Jalo - 11 mesi fa

        Ahahahah, si, certo. Perché infatti non ci sono mai messaggi contro Cairo XD

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. IlGrandePolicano - 11 mesi fa

          Carissimo, ti rispondo facendo copia e incolla di ciò che ho scritto a un altro “genio” che ha scritto qualcosa di simile qui sopra.
          Buona lettura.
          “A me molto spesso cancellano i commenti.
          Non è che non compaiano.
          Compaiono.
          Prendono anche like o dislike.
          Poi spariscono.
          E guarda caso scrivo per criticare Cairo.
          Se tanto mi dà tanto e succede anche agli altri che fanno come me, di post contro Cairo ne dovresti vedere 10 volte tanto in realtà.
          Ma tu che sei “obiettivo” e, aggiungo, MOLTO SCALTRO, a questo non pensi.
          Censurare 1.000 commenti negativi e farne vedere solo 100 è un modo di alterare la realtà, infatti continuano a dire che “i tifosi sono spaccati in due fazioni”…in realtà a me sembra che siamo in migliaia da una parte e in 5 o 6 dall’altra.
          Se i 1.000 commenti negativi diventano 100, è più facile per i 5 o 6 che (professionalmente?) scrivono pro-Cairo pareggiare il numero di interventi.
          E la baracca in qualche modo resta in piedi.
          Ma mi rendo conto che forse per te usare la tua scaltrezza prima di commentare è più complicato che per le persone normali.
          Coraggio, ce la puoi fare.”

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. barrieradimilano - 11 mesi fa

    Mamma mia in che mani siamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Toro Forever - 11 mesi fa

    Ora ho capito perché ha voluto tenere Moretti. L’ha preso in ostaggio!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Toronelcuore - 11 mesi fa

    Il problema è che quando parla non ci crede neanche lui alle minchiate che dice: “dopo un buon inizio abbiamo avuto alti e bassi”. Ma gli alti dove li ha visti Sig. Presiniente? Ma crede che siamo tutti con il cervello atrofizzato? Come ha scritto ieri l’avvocato Marengo il salame è buono da mangiare, non da mettere sugli occhi. Sveglia! che ho letto dei commenti a difesa di questo personaggio a dir poco imbarazzanti. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. marione - 11 mesi fa

    In 3 anni vi porto in Europa e siamo andati in B eh ma non c’è nessuno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. RFgranata - 11 mesi fa

    Ciao IlGrandePolicano a parte il nervoso che mangiamo come stai?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlGrandePolicano - 11 mesi fa

      Incazzato come una bestia purtroppo.
      Un abbraccio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RFgranata - 11 mesi fa

        Come tutti porca ….. un abbraccio a te e FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. dattero - 11 mesi fa

    Ragionare termine poco consono. Mentire e deridere piu appropriati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. pupi - 11 mesi fa

    Rosa un po’ ampia? Concordo, rosa ampia ma, ampiamente scarsa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Granatissimo1973 - 11 mesi fa

    Presidente qui c’è bisogno di una società che segua il Toro 24 ore al giorno 365 giorni all’anno, non di un presidentino che al Toro dedica una dichiarazione come questa a margine della presentazione del calendario di for men.

    Il Toro merita di più, vendi e vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Granatissimo1973 - 11 mesi fa

    La cosa più comica è che questa dichiarazione l’ha rilasciata a margine della presentazione del calendario di for men…

    Io in camera mia ho ben incorniciata la foto del Grande Torino, il calendario di for men non lo vorrei in casa mia nemmeno come carta da culo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 11 mesi fa

      Che pretendi stava guardando qualche bel culo…. Scusi presidente se l’hanno disturbata con delle domande sul toro… Che immagine c’è sul calendario a giugno?
      Spero non la retrocessione…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Toro71 - 11 mesi fa

    Ma ragionare con quale mister??? Se continuiamo con questo CIARLATANO in panchina andiamo dritti dritti in serie B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. FVCG'59 - 11 mesi fa

    Dear Mr. President,
    Avremo mai l’onore di leggere il suo pensiero/replica in merito a quanto scritto da Marco Cassardo su questo suo sito web?
    Thanks
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. leoj - 11 mesi fa

    “Ho due notizie , una buona e una cattiva:
    La cattiva è che al toro va tutto dal culo e non ho idea di cosa fare.
    La buona è – la vedete la bionda qui? – stasera mi faccio un giro di giostra!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. SiculoGranataSempre - 11 mesi fa

    Ribadisco che secondo me non servono trequartisti (a meno che sia Kevin De Bruyne), mezze punte, esterni d’attacco da adeguare; basta! Con Belotti, Zaza, Verdi, Falque, Berenguer, Millico, Parigini, Edera, possiamo supportare in avanti qualunque schema tattico.
    A noi, già da molti anni come dice qualcuno, manca il cervello e piedi fini a centrocampo e in particolare davanti alla difesa.
    Ci manca il Regista o come si diceva una volta “il centromediano metodista”.
    Valdifiori, Obi, Aquah, Meitè, Rincon e anche Benassi. Tutti incontristi, mezze ali o centrocampisti dai piedi come i miei. Baselli, il più tecnico, è ormai diventato anche lui un incontrista (anche molto bravo spesso). Lukic ancora non ho capito se può giocare centrale o più avanti da mezzala (non certo trequartista).
    Il nostro gioco è brutto perchè senza lanci lunghi, se dobbiamo ragionare a centrocampo si finisce 4 volte su 5 con passaggio orizzontale e poi indietro a Sirigu che serve gli esterni.
    Questi devono stoppare il pallone perchè viene dall’alto e già abbiamo perso un tempo di gioco. Chi si ricorda azioni da gol costruite partendo dalla difesa->centrocampo->Attaccante->gol? per vie centrali? Se ve ne ricordate indicatemele perchè sono curioso di andarle a rivedere.
    Non ci possiamo permettere Pjanic, Allan, Pogba, Jorginho, ma è compito del DS trovare la soluzione. Anch’io ho pensato a Borja Valero che in extremis a gennaio forse potrebbe tamponare questa mancanza che secondo me dovrebbe essere il prossimo obiettivo serio di mercato. E non penso proprio a De Paul perchè vi assicuro non risolverebbe i nostri problemi che sono “più indietro” di dove agisce l’argentino.
    Ho vissuto le gesta di Sala, Pecci, Junior, Dossena, Scifo e penso a quanto ci servirebbe almeno uno qualunque di questi oggi.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TOROPERDUTO - 11 mesi fa

      Figurati azioni da gol partendo dalla difesa, ormai siamo al lancio lungo del portiere.
      Quello che dici sul centrocampista é verissimo, ma non basta, anche gli altri poi è ora che incomincino a provare a fare qualche cosa, sembra sempre che la palla scotti, sul piano del fraseggio palleggio siamo inverecondi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 11 mesi fa

        Tra un po’ passeremo alla variante che prevede i tiri in porta diretti di Sirigu.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. inf_693 - 11 mesi fa

      si chiamavano registi una volta…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. lucapecc_908 - 11 mesi fa

      Secondo me Lukic potrebbe provare da regista, nel periodo al Levante giocava lì, invece lo fa giocare sempre in una posizione assurda fra le linee dove non vede mai un pallone…
      Aggiungo che nel ruolo di interno che si propone in avanti e va anche al tiro ci gioca Segre nel Chievo, sarà anche serie B ma l’ho visto più volte e ci sta alla grande…speriamo torni e possa giocare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. SiculoGranataSempre - 11 mesi fa

        Segre, mi piacerebbe vederlo giocare. Se ne parla sempre molto bene. Chissà che la soluzione per il futuro ce l’abbiamo a casa.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Marchese del Grillo - 11 mesi fa

        Segre è davvero bravo. L’ho visto in ritiro ed ero convintissimo che sarebbe restato in prima squadra.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Simone - 11 mesi fa

        Il regista deve sapere inventare il passaggio filtrante e non solo in orizzontale.
        Lukic ha altre doti/caratteristiche ma quella proprio no

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. inf_693 - 11 mesi fa

    mi sono distratto durante l ‘intervista…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Simone - 11 mesi fa

    Quale mister?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Ardi - 11 mesi fa

    Rischiamo la serie b sia con la prima squadra che con la primavera e lui parla come tutto andasse bene. Si vede che ci tiene al Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Ardi - 11 mesi fa

    Dalle parole non sembra voler esonerare mazzarri, mi sa che ce lo terremo. Anche se le parole di cairo valgono quanto la cenere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fedeltoro49 - 11 mesi fa

      Effettivamente che fine ha fatto Bava?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 11 mesi fa

        Ce l’abbiamo tutti noi alla bocca. Non basta?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. GlennGould - 11 mesi fa

    Mercato di gennaio, ok.
    Chissà se entro gennaio il ds sarà presentato. E chissà se un giorno lo sentiremo parlare. Solitamente un ds, oltre che fare mercato, parla. Il nostro, al momento, non fa ne’ l’una né l’altra cosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AUGUSTO - 11 mesi fa

      E il momento, ormai, è diventato piuttosto lungo ..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. user-14052178 - 11 mesi fa

    Beh ragazzi io andrei a prendere borca Valero…… nellinter non gioca è da noi farebbe comodissimo….. almeno a centrocampo ci sa fare….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Nicko - 11 mesi fa

      Sono assolutamente della stessa opinione! A noi, pur non essendo più giovanissimo, servirebbe eccome…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata69 - 11 mesi fa

        Borja Balero non corre, cammina, a noi serve agonismo,mi sembra che di lumache ne abbiamo anche troppe in rosa …

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. granata68 - 11 mesi fa

    FORZA TORO !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata68 - 11 mesi fa

      Quanto mi piacerebbe conoscere il personaggio che continua a mettere il pollice verso anche solo su una semplice frase !!! Io tifo TORO sempre e
      comunque tu invece da che parte stai ?? Scommetto che vedi il mondo non a colori vero ??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granata68 - 11 mesi fa

        Poverino neanche il coraggio di rispondere coniglietto gobbo continua a spolliciare !!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Marchese del Grillo - 11 mesi fa

    THE ILLUSIONIST
    “Resto di stucco, è un Cairo trucco”!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. toro52anni - 11 mesi fa

    Io venderei Baselli o lo carattere con un centrocampista più veloce.Anche il mediocre venissi farebbe meglio forse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. pupi75 - 11 mesi fa

    L’alternativa a queste dichiarazioni retoriche e soprattutto inutili?
    Stare zitti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. leo67 - 11 mesi fa

    L’unica cosa che deve fare è cercare un acquirente serio come hanno fatto i Della Valle a Firenze e sparire al più presto e per sempre. Quindici anni sono troppi per uno come il suo amico Berlusconi che ha vinto tutto quello che si poteva vincere. Con lei in quindici anni solo il nulla. Cosi solo forse un domani ci ricorderemo di lei e la ringrazieremo. CAIRO VATTENE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata69 - 11 mesi fa

      I Della Valle hanno trovato un calabrese, tifoso juventino, che prima aveva già provato a comprare pure il Milan. I miei amici fiorentini sono tutto fuorché entusiasti e vedrai quando, tra qualche mese, venderà Chiesa. E poi chiedete un presidente tifoso….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. grinta - 11 mesi fa

    si ma…..venduto a chi???? perchè è facile vendere il toro oooooohh
    se c’era un serio con una bella offerta l’aveva già venduto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Aca Toro - 11 mesi fa

    Per amor del cielo presidente non compri altro! Di bidoni siamo già forniti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. martin76 - 11 mesi fa

    Da noi la figura del DS non ha motivo di esistere, decidono presidente e mister. D’altronde i risultati sono dalla loro parte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. pinco pallino - 11 mesi fa

    Quello che dice Cairo adesso non conta niente. Basta chiedere a Sinisa Mihajlovic.
    Lui è meglio di Silvan quando si tratta di fare giochi di prestigio con le parole. Ha dei numeri da grande illusionista.
    DI questo si tratta il suo mestiere .
    Se prendiamo le scoppole anche contro il Brescia, si apriranno altri scenari e magari dal cilindro tirerà fuori un altro coniglietto . Chi lo sa.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Mestregranata - 11 mesi fa

    Intuisco che a gennaio La Rosa sarà sfoltita.speriamo si ricavi qualcosa per uno o più innesti a centrocampo. Se il mister non capisce che deficitiamo in quel ruolo e non arriva nessuno perché va bene così può alzare i tacchi subito. Attendo poi a fine campionato un inversione di rotta.via mazzarri via giocatori inutili e figure professionali in società. Altrimenti memorizzo questo mio commento e lo ripropongo per le annate future caro presiniente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. subcomandante - 11 mesi fa

    Fati furp.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 11 mesi fa

      A l’e gia fi-na trop furp. La vulp d’l munfra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. subcomandante - 11 mesi fa

        A l’era fate furp n ‘tl sens ed va a caghe’.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Toro 8 Scudetti - 11 mesi fa

    Occhio Cairo che a Gennaio il Mister ti chiede di prendergli Chiellini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. miele - 11 mesi fa

    Constato senza alcuna meraviglia che l’uomo non si è fatto influenzare e condizionare dal cammino del Toro: 6 sconfitte su 11 partite, 2 punti su 18 nelle ultime 6, quintultimo posto a 3 punti dalla zona rossa, gioco penoso, disaccordi tra i gocatori, allenatore obsoleto. Che volete mai che sia!! Si proceda così, è tutto sotto controllo, abbiamo tutto il tempo che ci serve. Avanti, tutti uniti verso la meta: un abisso orrendo che si chiama serie B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. d.e.rossi200_14333691 - 11 mesi fa

    Anticairino e antimazzarriano da sempre. Se stiamo facendo così schifo è soprattutto colpa vostra. Il Torino Football Club deve essere venduto al più presto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. robert - 11 mesi fa

    Con questa persona e’come battere l’acqua nel mortaio.Nonostante il fallimento su tutti i fronti calcistici continua imperterrito a prendere per il culo tutti i tifosi granata.Nonostante gli inviti a vendere il Toro e a esonerare Testadighisa prima di ritrovarsi in serie B esce con le ultime parole famose : mercato a Gennaio ? Ragioneremo col mister. Certo, quando a Gennaio sarai con un piede in serie B.Cose da non credere !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Karmagranata - 11 mesi fa

    Signor Cairo, non perda tempo a parlare con Mazzarri. Inizi, invece, a spron battuto , le trattative per la cessione del Torino fc. SSFT!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. pep4x4 - 11 mesi fa

    Dr. Cairo, basta!!!
    La smetta di offendere la nostra intelligenza!
    La comprende la parola “dignità”? Se gliene è rimasta un briciolo faccia 14 passi indietro e si ritiri!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Bucci-ole-ole - 11 mesi fa

    Mmm, quel: “la rosa e’ un po’ ampia” mi puzza di cessioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Giaguaro 66 - 11 mesi fa

    Cairo e Mazzarri uomini senza vergogna! Uomini?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. vieste_granata - 11 mesi fa

    Sei un grande…. non dico di cosa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Toro Forever - 11 mesi fa

    È un Presidente “difficilmente migliorabile”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 11 mesi fa

      ha ha bellissima!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 11 mesi fa

        🙂 sorrido per i 5 meno (cairo ed i suoi, ormai pochi, fedelissimi). Quando capirete sara’ troppo tardi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. SiculoGranataSempre - 11 mesi fa

    Un vero REGISTA! agile, veloce, dai piedi gentili che sappia immaginare l’azione partendo dalla nostra metà campo. Uno anche coraggioso che la palla la dia sempre in avanti. Gli metti intorno Baselli e Rincon per supportare la fase difensiva. Questo ci manca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 11 mesi fa

      certo! E’ da circa 5-6 anni che ne abbiamo bisogno, ma compriamo sempre altro…. vedi piedi di ghisa meite’ rincon etc..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. eurotoro - 11 mesi fa

        …quale problema hai con rincon?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fabrizio - 11 mesi fa

          nessun problema per un buon giocatore come tanti. Diciamo che i campioni sono altri va..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. KEYPAX - 11 mesi fa

      Tanto Mazzarri non lo farebbe giocare, vedi Ljiaic.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. rfallett_4858 - 11 mesi fa

      basterebbe mettere verdi dietro belotti e zaza insistendo qualche partita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. user-14384420 - 11 mesi fa

    Non è facile migliorare questa rosa….muhahahahahahaha….mu…mu…hahahahaaaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. BIOFA70 - 11 mesi fa

    ODIO LA CAIRESE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. palmiro - 11 mesi fa

    Ma come è brava Taylor Mega che lo fa per beneficenza! Una santa.
    Certo è che questi sono anni d’oro per i commercialisti…ma anche per gli avvocati e per i notai.
    Comunque, presidente, non si sforzi troppo a ragionare con Mazzarri, altrimenti vi si gonfiano le tempie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. dani_5755800 - 11 mesi fa

    Cazzo gliene frega a cairo del Toro…. è sempre in mezzo alla figa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. palmiro - 11 mesi fa

      Con i soldi nostri, oltretutto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Tororossogranata - 11 mesi fa

    A questi ragazzi manca la STORIA DEL TORO!! Manca la era appartenenza alla maglia, non è colpa loro, tutto viene rispecchiato dalla moderazione della società, per loro essere del Toro o del Palermo non cambia nulla, l’ importante che vengano pagati e basta. Salvo solo il nostro capitano e Sirigu.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 11 mesi fa

      Io anche tutti i nostri ex-Primavera, che però Mazzarri lascia in panchina o a casa!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. orfeopianelli - 11 mesi fa

        Essendo lei favorevole al presiniente Cairo, come ha esternato in più occasioni e in più post, è giusto che si goda Mazzarri, da Cairo fortemente voluto, e i Primavera in panchina o in tribuna per lasciar posto ai brocchi stranieri.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Madama_granata - 11 mesi fa

          Mi scusi ma io e lei proprio non ci capiamo: viaggiamo su due strade parallele che non si incontreranno mai!
          Chi dice che bisogna bocciare entrambi, o promuovere entrambi?
          Penso di poter sostenere Cairo, affermando però che quella di Mazzarri si è rivelata una scelta sbagliata.
          Io confermo, e sono in molti a dirlo con me, di essere favorevole a che Cairo continui a guidare il Toro.
          Dopo Pianelli e Rossi, sempre a mio avviso, è il miglior Presidente che abbiamo avuto.
          Ha sanato una società fallita e l’ha fatta risorgere.
          È il Presidente più solido, il meno avventato, quello che finora ha portato la squadra dalla paludosa melma della B alle soglie dell’Europa.
          Detto ciò, non ne faccio un’icona: come tutti gli esseri umani anche lui ha fatto e fa degli sbagli.
          Sono anche convinta che il primo ad essere deluso ed arrabbiato x i cattivi risultati della squadra è proprio lui, perché danneggiato in prima persona!
          I danari sono i suoi, e il prossimo anno ne pagherà una bella zuppa x Verdi e Laxalt!
          La squadra è stata potenziata ed i risultati sono peggiorati: immaginiamoci come deve essere contento!
          In più ci mette la faccia: ne va della sua immagine e della sua visibilità!
          Ma svolge il suo ruolo di Presidente, quindi deve far vedere che è contento, che va tutto bene, che l’ambiente è unito e sereno, che non ci sono grandi problemi.
          Trovare un altro allenatore, oltre ai nuovi e non indifferenti costi da sostenere per lui e per il suo staff, non è cosa facile!
          Non può prendere uno qualunque: quello che arriva deve essere meglio di Mazzarri, se no a che “pro” cambiare?
          Deve raggiungere risultati migliori ed accettare di accollarsi a metà anno una squadra non sua.
          I mister bravi o sono già impegnati, o quasi sempre rifiutano incombense così gravose.
          Provi lei ad immaginare ciò che succederebbe tra i tifosi se il nuovo arrivato fallisse nei suoi compiti!
          Come oggi alcuni di quelli che hanno vituperato Mihailovic lo rimpiangono a gran voce, così e peggio farebbero domani con Mazzarri.
          In conclusione: a me Mazzarri piace
          molto poco, e lo sostituirei.
          Cairo sarei felice se rimanesse al suo posto!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. suoladicane - 11 mesi fa

            AH MADAMA NON POTREI ESSERE PIù IN DISACCORDO: PEGGIO DI CAIRO SOLO CIMMINELLI
            questo a tutti i livelli, in primo luogo i risultati sportivi; con Cairo siamo retrocessi due volte, abbiamo fatto 3 campionati di B consecutivi, siamo arrivati due volte 7mi in serie A, mai oltre gli 8vi di finale di coppa italia, una sola partecipazione in EL (due volte ripescati USCITI AGLI 8VI) quest’anno nemmeno qualificati; su 21 derby disputati 1 vittoria e 3 pareggi, che nemmeno Chievo e Sassuolo hanno fatto peggio con gli strisciati; continuo: organigramma societario ridicolo, marketing sportivo totalmente assente, gestione dei giovani usciti dal vivaio disastrosa, collaborazioni con società in serie minori totalmente assenti, la differenza con Cimminelli? non ha nominato Romero presidente, solo perchè vuole farlo lui, mi sembra che basti

            Mi piace Non mi piace
          2. TOROPERDUTO - 11 mesi fa

            Madama granata però o scriviamo le cose per come sono o ce le inventiamo.
            Dire che ha sanato una società fallita diocesi menzogna perché non ha sanato proprio un bel cavolo di niente.
            Per quanto riguarda mazzarri lei ed il suo presidente siete un po’ in disaccordo visto che non ha detto che ha sbagliato a sceglierlo ma ha ribadito di averlo voluto fortemente e di continuare fortemente a volerlo.
            Inoltre dovrebbe dare risposte sull organigramma societario assente

            Mi piace Non mi piace
          3. orfeopianelli - 11 mesi fa

            Comprendo perfettamente che Lei, dell’acquisizione dai lodisti dei resti del fu Torino Calcio e dei 16 anni della gestione Cairo/Agnelli o non sa nulla e scrive per sentito dire o, peggio, finge di non sapere e si è lasciata completamente andare all’oblio per questo flibustiere e mascalzone.

            Solo per la cronaca (e poi smetto di risponderLe perchè non ho alcuna intenzione di combattere contro i mulini a vento, come Don Chisciotte):

            1) Cairo ha lasciato che il Torino Calcio fallisse per poi rilevarne i resti dai lodisti, dopo svariati voltafaccia e minacce di ritirarsi dalla trattativa, al fine di acquistare i suddetti resti per un pugno di noccioline.

            2)Quest’anno ha superato se stesso, non sostituendo l’ex DS, dopo mesi di conflitti interni con il medesimo, bensì promuovendo al ruolo una persona priva di qualunque esperienza di mercato maggiore e trasformandolo in un burattino senza fili. Inoltre è stato lui in persona a condurre una campagna acquisti disastrosa e priva di senso logico, ridottasi peraltro agli ultimi tre giorni di mercato con l’acquisto di due riserve, una delle quali pagata ben 25 milioni di euro, la cui utilità si sta dimostrando pressochè nulla, non rinforzando inoltre la squadra precedentemente per sostenere la eventuale qualificzione all’EL e applicando una politica dei Giovani vergognosa, relegando i migliori talenti in panchina e in tribuna con la prima squadra anzichè prestarli per farli giocare con continuità, danneggiando inoltre in modo inequivocabile Millico, Rauti e Buongiorno, gli ultimi due retrocessi nuovamente in Primavera, dopo averli fatti aggregare in prima squadra ed averli illusi.

            3) Mazzari è stata una sua scellerata scelta personale e dunque responsabile, connivente e complice di Urbano Cairo nelle scelte e nell’attuale disastroso inizio di campionato che ci sta relegando nella lotta per non retroocedere.

            4) Le due qualificazioni in EL non sono avvenute sul campo, bensi in tribunale, le squallide gestioni passate di Cairo ci hanno riportato in serie B e nel resto dei campionati di serie A la squadra è stat relegata in posizioni di medio/bassa classifica con prestazioni mediocri e anonime.

            Concludo: sarebbe il caso che Lei si informasse e non si faacesse influenzare dai soliti noti cairoti, prima di pubblicare notizie false e tendenziose.

            Mi piace Non mi piace
  59. Athletic - 11 mesi fa

    Ma chi se ne frega di gennaio, tanto lo sanno anche i sassi che non arriverà nessuno. Il DS invece? Era quella la domanda da fare. Prossimo anno la campagna acquisti continua a NON farla Bava? La società continua a rimanere vuota? Quale obiettivo di vuole perseguire, precisamente?-

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. GRANATORO - 11 mesi fa

    Concentrazione, compattezza, focalizzazione….. si, e quando cominciamo a giocare a calcio????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. rogozin - 11 mesi fa

    Devo ammetterlo: mi sta sulle palle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AUGUSTO - 11 mesi fa

      Tanto, ma proprio tanto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. AUGUSTO - 11 mesi fa

    Si, concentriamoci per fare bene come fin’ora
    Non riesco neanche più ad ascoltarlo, men che meno a credergli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Andrea63 - 11 mesi fa

    A gennaio sarei contento che sparisse Lei e Mazzarri!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Toro Forever - 11 mesi fa

    A questo punto è più che probabile che abbia già rinnovato il contratto con Mazzarri. Ci attendono 5 anni di “galera” come con Ventura. Ma ci lascerà l’ora d’aria e le attività “ricreative”, come quella di sognare un Presidente vero. Ma ora tutti in penitenza. “Direi bene”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 11 mesi fa

      Ma magari come con Ventura, questo non è neanche da paragonare a Ventura!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro Forever - 11 mesi fa

        Cairo è un amante dell’Antiquariato. Il suo “sogno” è quello di vincere i tornei di Babilonia, di Luxor e di Cartagine. Senza il Var.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. michelebrillada@gmail.com - 11 mesi fa

    speriamo che a ragionare non ci sia mazzarri basta con sto incapace mandalo via via via

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Conta7 - 11 mesi fa

    Il Presidente da benissimo che il problema sta nei giocatori: alcune vicende gestite male, rosa troppo ampia e qualche elemento di disturbo interno allo spogliatoio.
    E c’è la sensazione che qualcuno stia facendo un po’ il fenomeno senza motivo…
    Vale a dire il contrario dell’anno scorso, quando c’era un gruppo giusto e compatto.

    A gennaio sarà fondamentale tirare una linea: fuori gli esuberi, gli scontenti e chi non si è comportato bene (di certo non lo vengono a dire a noi…) e magari dentro qualcuno veramente voglioso di vestire la maglia granata!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. orfeopianelli - 11 mesi fa

      Si si, accorciamo la rosa, come vuole Mazzarri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. marione - 11 mesi fa

      Dovrebbe venire a raccontare le balle che ha raccontato a Nkolou e poi non ha mantenuto. Via quelli buoni e compriamo qualche rotto. Spero in Blackstone

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Il_Principe_della_Zolla - 11 mesi fa

    Pensa veramente che siamo tutti fessi. Non c’è speranza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Capitan serpente - 11 mesi fa

    Ma questo essere spregevole ci è o ci fa’? Non ha ancora capito che è odiato dalla stragrande maggioranza del popolo Granata?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Alex70 - 11 mesi fa

    LA Domanda e’ CON QUALE MISTER ?
    spero tanto che sia un altro
    ma davvero abbiamo bisogno di una scossa ci va’ un mister con le palle forse meglio un ex calciatore
    uno alla GATTUSO, sarebbe bello uno con le palle ma che faccia giocare al calcio che valorizzi i giocatori che ci sono
    MAZZARRI non va’ piu bene perdiamo solo altro tempo e altro che Europa qui siamo sempre sul lato destro della classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 11 mesi fa

      Concordo totalmente.
      – Cambiare allenatore
      – Valorizzare i giocatori che ci sono, specie i giovani.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Sentenza - 11 mesi fa

    Aaah il Mercato di Gennaio! Notoriamente foriero di grandi colpi in casa Effecì! Attendo trepidante!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 11 mesi fa

      ritorna Tata gonzalez!! il regista che ci manca. Oppure Castro (troppo caro!!!!) che nel cagliari di oggi non sfigura

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 11 mesi fa

        Compriamo donsah!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Bbbrrriiigggaaa - 11 mesi fa

    si si ne riparla con il mister………chissà quale…..!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. TOROPERDUTO - 11 mesi fa

    La solita intervista alla Cairo, ci sta, è serenissimo com’è giusto che sia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. fabrizio - 11 mesi fa

    la rosa ampia…. di riserve

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Toro Nel Cuore - 11 mesi fa

    La rosa e’ ampia? abbiamo una miriade di difensori e di attaccanti e a centrocampo ? dove siamo scarsi?
    Presidente lei non e’ piu difendibile!
    Basta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. orfeopianelli - 11 mesi fa

    Le solite chiacchere già sentite ormai da anni a questa parte.

    Storia vecchia, con finale e nulla di fatto già scontati, visti e rivisti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy