"Dopo il pieno bottino davanti al pubblico di casa il Toro cade contro un Atalanta più fortunata che bella ma comunque più incisiva sotto porta, ed è quello che conta. Alla terza giornata ci attende un Milan, che dopo il successo contro il Cagliari vorrà mettere in seria difficoltà i granata davanti al suo pubblico in un anticipo che si giocherà sabato 14 settembre. Alla quarta giornata troveremo il Bologna, squadra sicuramente più nelle nostre corde, come alla quinta d'altronde dove troveremo i neo promossi dell'Hellas Verona.
toro
Toro, parte la cavalcata verso la salvezza
Dopo il pieno bottino davanti al pubblico di casa il Toro cade contro un Atalanta più fortunata che bella ma comunque più incisiva sotto porta, ed è quello che conta. Alla...
"Sesta giornata, una importantissima per ogni tifoso granata, ebbene si, proprio la Juventus sarà ospite allo Stadio Olimpico. Sicuramente una sfida ostica per il Toro ma come tutti sappiamo il derby è una partita a se quindi.......incroceremo le dita e tiferemo per far trasmettere tutta la grinta dei tifosi in campo.
"Alla settima giornata si scende in campo al Marassi sponda blucerchiata, all' ottava e alla nona giornata invece troveremo prima l'Inter del tanto acclamato Walter Mazzarri e poi il Napoli di Benitez, due sfide sicuramente affascinanti ma molto dure.
"Decima giornata, una sfida tutta granata dato che affronteremo il Livorno, un altra squadra che come obiettivo primario ha la salvezza e ha completato la sua rosa negli ultimi giorni del calciomercato comprando un giovane giocatore nigeriano che a quanto pare vede molto bene la porta, Innocent Emeghara. All'undicesima troveremo la Roma che sembra essere molto in forma soprattutto in fase offensiva.
"Cagliari – Torino alla dodicesima, Torino – Catania alla tredicesima e Genoa – Torino per la quattordicesima sembrano sfide più 'accessibili' sempre tenendo alta la guardia perchè in Serie A chi si distrae o cala con la concentrazione non ha vita lunga.
"Quindicesima giornata la Lazio atterrerà a Torino, squadra che ormai si conosce abbastanza bene e vanta talenti come Hernanès, Klose e il rinato Candreva che sembra tornato ai tempi d'oro.
"Udinese – Torino alla sedicesima poi Torino – Chievo, Parma- Torino e per concludere al giro di boa troveremo i miei amici della Fiorentina; magari con qualche acquisto dove servirà dato che l'andata si concluderà il 12 gennaio.
"A questo punto del campionato si potranno già fare due conti prima di iniziare il girone di ritorno che darà i suoi verdetti......non ci resta che tifare!Forza Toro.
"Daniele Graziani
© RIPRODUZIONE RISERVATA