Cancelli aperti alla Sisport dove il Torino tra qualche minuto giocherà una partitella d'allenamento contro la formazione degli Allievi di Moreno Longo. Presso il centro sportivo sono presenti circa centocinquanta tifosi granata per vedere il lavoro di Bianchi e compagni.
toro
Toro, partitella con gli Allievi
Cancelli aperti alla Sisport dove il Torino tra qualche minuto giocherà una partitella d'allenamento contro la formazione degli Allievi di Moreno Longo. Presso il centro sportivo sono presenti circa centocinquanta tifosi granata per...
Non sono invece presenti sul terreno principale della Sisport gli infortunati Suciu, Pratali e Sgrigna, per loro lavoro differenziato.
E' iniziata ora la partitella. Il Toro gioca con: Benussi, Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Parisi, Stevanovic, Iori, De Feudis, Guberti, Meggiorini, Bianchi.
Gomis, D'Ambrosio, Zavagno, Gasbarroni e Odumadi (schierato come attaccante) rinforzano invece la formazione degli Allievi.
Nel Torino tra i più attivi in questi primi minuti c'è Meggiorini. Il numero 69 granata si è reso protagonista già in due circostanze. Nella prima è stato bravo Gomis, in uscita bassa, a chiudergli lo specchio della porta. Nella seconda è stata invece la traversa a ribattergli un suo tiro di controbalzo dal limite dell'area.
Il Toro passa in vantaggio. Dopo le due occasioni capitate a Meggiorini, e un tiro di De Feudis (nella foto di M. Dreosti) cha Gomis ha bloccato senza problemi, Bianchi ha segnato la rete dell'1-0 sfruttando nel migliore dei modi l'assist di Stevanovic. L'esterno ha dribblato tutta la retroguardia avversaria prima di mettere sul secondo palo la palla che Bianchi ha trasformato in gol.
Intanto sono arrivati a bordo campo anche Antenucci e Surraco che stanno assistendo alla partitella.
I ragazzi di Ventura si fanno ancora pericolosi con Ogbonna. Poi, applausi di tutti i tifosi presenti per Stevanovic. Il serbo, che oggi appare in ottima forma, per la seconda volta riesce a dribblare tutta la difesa avversaria, entra in area e viene steso da Gomis. Ventura, quest'oggi in versione arbitro, fa però proseguire. Intanto, a fianco di Antenucci e Surraco, arrivano anche Glik, Verdi, Pasquato, Basha e Vives a guardare quello che succede in campo.
Gol di Meggiorini, 2-0 per il Torino. L'ex Novara viene servito in profondità da Bianchi e mette la palla in fondo alla rete.
A segno anche De Fuedis, 3-0 per i ragazzi di Ventura.
Dopo la rete del centrocampista si chiude il primo tempo.
Inizia il secondo tempo. Il Toro si schiera in campo con: Morello, D'Ambrosio, Glik, Di Cesare, Zavagno, Surraco, Vives, Basha, Pasquato, Meggiorini, Antenucci.
Con gli Allievi giocano invece, in questo secondo tempo, Gomis, De Feudis, Gasbarroni e Oduamadi.
Nel frattempo, sul campo secondario stanno lavorando a parte Suciu e Chiosa.
Dopo circa un quarto d'ora finisce la partita di Gasbarroni e di Meggiorini. Oduamadi cambia squadra e gioca ora con la Prima sqaudra. Intanto gli Allievi si rendono pericolosi grazie ad un paio di belle conclusioni di De Feudis. Dall'altra parte Antenucci cerca di mettere la firma sull'amichevole con un'azione personale, ma Gomis è bravo e respingere il suo tiro in uscita bassa.
Gol di Oduamadi, 4-0. Il nigeriano aveva da poco lasciato la squadra degli Allievi per giocare con la Prima squadra.
5-0 va a segno anche Glik che di testa sfrutta al meglio un cross di Pasquato.
Con gli Allievi entra in campo Simone Verdi. Il numero 92 è subito protagonista, da un suo angolo arriva infatti il colpo di testa vincente di un suo compagno per il gol dell '1-5.
Doppietta di Oduamadi. L'esterno scuola Milan, questa volta di testa segna la rete del 6-1. Il suo gol mette anche fine alla partitella, arriva infatti il triplice fischio di Ventura.
Con la fine della partitella si è anche concluso l'allenamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA