toro

Toro, per il Catania è l’ultima spiaggia

Verso Catania - Torino / I granata non devono commettere l'errore di sottovalutare la voglia di riscatto degli etnei

Redazione Toro News

"C'è solo un errore che i granata non dovranno assolutamente commettere domenica pomeriggio: sottovalutare l'avversario. Il risultato infatti sembra già scritto e la differenza tra le due squadre è evidente ma i granata non devono incappare nella trappola di di pensare di aver già vinto. Gli etnei, ultimi in classiica, si giocheranno infatti le ultime possibilità di permanenza nella massima serie.

"Il divario tecnico tra la squadra di Ventura e quella di Maran è lampante ma a questo punto della stagione molto spesso a fare la vera differenza sono le motivazioni. I granata infatti, ormai salvi, dovranno cercare nuovi stimoli e scendere in campo con la stessa fame avuta nelle gare contro il Livorno e contro il Cagliari. Durante questo campionato il Toro è già incappato in questa sorta di errore. Contro la Sampdoria e con il Bologna, i granata scesero in campo scarichi, senza quella fame che fino ad ora è il marchio di fabbrica di questa squadra. Il risultato fu negativo: un brutto Torino e 0 punti contro due formazioni nettamente inferiori.

"Un errore che al Massimino non si potrà commettere e che rischierebbe di rovinare una stagione che fino ad ora è straordinaria.