toro

Toro, per Larrondo si va verso la riconferma

Calciomercato / I granata pronti a rinnovare col Siena la comproprietà dell'attaccante argentino

Redazione Toro News

"Continuano le manovre per risolvere le questioni interne. Dopo avervi parlato di quelle di Bellomo, Barreto ed El Kaddouri, i granata stanno cercando di risolvere anche quella di Larrondo.

"Il giocatore, in comproprietà tra Siena e Torino, è stato protagonista di una stagione molto sfortunata. Con l'infortunio rimediato nella gara d'andata contro il Milan, l'argentino infatti ha visto tantissima tribuna e poco il campo. Tra tanti problemi fisici non ha mai avuto la possibilità di vedere il campo (solamente 5 presenze in questo campionato). Il suo contributo sarebbe potuto essere fondamentale e il guo gol contro la Fiorentina ne è la dimostrazione.

"Proprio per questa ragione il Toro sta pensando seriamente di rinnovare la comproprietà di un anno con il Siena. Le due società hanno già iniziato a parlarne e la volontà di entrambe sembra essere la stessa. Ovviamente la comproprietà, come la nuova normativa impone, potrà essere rinnovata solamente di un anno. Toro e Siena comunque sembrano già aver trovato l'accordo e Larrondo dovrebbe rientrare nel Torino della prossima stagione.