toro

Toro: per Ventura, Cerci è l’unica certezza


Mancano poche ore alla sfida tra Toro e Roma, importante per i granata anche per la classifica, visto il successo del Livorno all'ora di...

Matteo Senatore

Mancano poche ore alla sfida tra Toro e Roma, importante per i granata anche per la classifica, visto il successo del Livorno all'ora di pranzo. Per Ventura però paiono esserci moltissimi dubbi di formazione: analizziamoli insieme.

DIFESA CON BOVO? - Nel reparto arretrato ritorna a disposizione Bovo, che quindi si gioca con Darmian la posizione di centrale titolare al fiano di Glik e Moretti. L'ex milanista pare favorito, ma se dovesse giocare Bovo dal primo minuto allora Darmian verrebbe spostato nella sua posizione più congeniale: sull'esterno.

CERCI UNICA CERTEZZA - Anche in attacco l'unica vera certezza è Alessio Cerci. Quasi certamente al suo fianco ci sarà Immobile, ma resta in piedi anche la pista Barreto. L'ex Bari potrebbe prendere il posto di Immobile o anche far parte di un sorprendente tridente. In quest'ultimo caso probabilmente a rimetterci sarebbe un centrocampista con il modulo che diventerebbe un 3-4-3.

Matteo Senatore

(foto Dreosti)