gazzanet

Toro, pillole dalla Sisport: tra l’indifferenza del tifo e il lavoro extra degli attaccanti

Appena una trentina di persone, tra tifosi ed addetti lavori, per la ripresa degli allenamenti: partitella tra Primavera e giocatori non impiegati, con un Boyé scalpitante...

Redazione Toro News

"Mattinata fredda a 360', quella trascorsa dal Torino in Sisport, alla ripresa degli allenamenti dopo lo scialbo e deludente pareggio di ieri contro l'Atalanta (leggi qui).

"Come di consueto, i giocatori impegnati in partita dal 1' hanno svolto allenamento defaticante tra campo secondario e principale, dove invece si è svolta la partitella a tutto campo tra gli "altri" granata e una selezione delle giovanili. Una trentina di persone presenti al centro di allenamento, tra tifosi, genitori dei giovani granata e addetti ai lavori: non propriamente una cornice calda, quella della Sisport. La partitella ha visto Maxi Lopez giocare come riferimento offensivo della formazione Primavera (leggi qui), mentre Manuel De Luca ha giocato con i "grandi, insieme ad Iturbe e Boyé. Proprio quest'ultimo si è distino per gol e alcune giocate importanti, che testimoniano la sua voglia di mettersi in mostra e giocare, nonostante il periodo non aureo dal punto di vista delle (salutarie) prestazioni in campo.

"Proprio l'argentino, in compagnia di El Galina e dell'ex Roma Iturbe - inoltre - sono stati protagonisti di lavoro extra post-partitella, con Miha che ha prolungato l'allenamento solo per loro tre, focalizzandosi sulla fase di conclusione dei tre attaccanti granata.