Martedì 2 Agosto verranno sorteggiati i calendari del campionato (passibiil di piccole o grandi rivoluzioni a seconda dei procedimenti in corso in sede di Giustizia Sportiva), e la Serie B 2011-2012 prenderà definitivamente forma.Il campionato cadetto prenderà il via il 27 Agosto, anzi con l'anticipo di venerdì 26, ed il Torino quest'anno inizierà in trasferta; dunque, inizialmente nessuno si é preoccupato del fatto che, proprio in quel sabato, Vasco Rossi terrà il suo concerto all'"Olimpico".
toro
Toro, problemino con…Vasco Rossi
Martedì 2 Agosto verranno sorteggiati i calendari del campionato (passibiil di piccole o grandi rivoluzioni a seconda dei procedimenti in corso in sede di Giustizia Sportiva), e la Serie B 2011-2012 prenderà definitivamente...
Quel che in pochi avevano calcolato é che, proprio per via di questo inizio un po' "ritardato" (nessuno si spiega il perché del "buco" del 21 Agosto, dopo che il 14 si sarà giocato in Coppa Italia), il secondo turno sarà subito un infrasettimanale, martedì 30. E se é vero che a quella data gli echi del concerto saranno ormai spenti, sul prato rimarrà comunque un enorme palco da smontare, e soprattutto una condizione del terreno che renderà impossibile giocare, salvo effettuare degli interventi di ripristino comunque impossibili in un lasso di tempo così ridotto.Insomma, il Toro rischia di dover "emigrare", e sarebbe decisamente un evento pessimo dover battezzare la nuova stagione davanti al proprio pubblico in un'altra città. Un evento che ora in società si sforzeranno in ogni modo di scongiurare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA