"Questa sera all'Olimpico alle 21:05 potrebbe scendere in campo dall'inizio, e a Fabio Quagliarella il Copenaghen evoca dolci ricordi, in quanto nella passata stagione, seppur con la maglia dell'altra squadra di Torino, andò a segno proprio contro i danesi in trasferta.
toro
Toro, Quaglia ancora killer del Copenaghen?
Verso Torino - Copenaghen / Il bomber napoletano potrebbe colpire di nuovo i danesi, come con la maglia bianconera
"E il suo fu un gol pesantissimo, in quanto la squadra di Conte era sotto di uno per effetto della rete di Jorgensen e, nonostante il predominio territoriale e le tante occasioni, rischiava seriamente di perdere. Ci pensò il bomber di Castellammare di Stabia, che mise dentro la palla del pareggio calciando di prima intenzione un bel cross baso proveniente dalla destra, da vero attaccante di razza.
"Quagliarella e il Toro. Quagliarella e il Copenaghen. Quagliarella e il passato che ritorna. I granata hanno un'occasione da sfruttare, con una vittoria, oltre al primato nel girone, saranno poste le basi per conquistare il passaggio del turno.
"Non sarà semplice, perché dall'altra parte del campo ci sarà una squadra rocciosa, pronta a tenere il pareggio. Magari, provando a beffare gli avversari nel finale, come ha dichiarato il difensore Antonsson.
"Questa sera Quaglia spera di ripetersi con la maglia del Torino, partendo titolare o magari entrando dalla panchina e risolvendo il match in corsa, come sa fare lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA