Toro, regalati una grande notte

Verso Roma – Torino / La vittoria sui giallorossi rappresenterebbe la ciliegina sulla torta

di Roberto Maccario

Per mettere la ciliegina sulla torta di una stagione fin qui sopra le aspettative nonostante l’ultimo periodo di flessione, al Toro manca l’impresa contro una grande.

Quella di domani sera all’Olimpico, per questo motivo, potrebbe essere l’ultima occasione( tra le cosiddette big infatti mancherebbe solo più la Lazio, ma la squadra di Reja non sembra più essere nell’olimpo del nostro calcio), con i granata chiamati a cogliere una vittoria storica e a regalare una gioia insperata ai loro tifosi. Per riuscire nell’impresa, inutile dirlo, servirà la partita perfetta.

I ragazzi di Ventura dovranno infatti mostrarsi concentrati, attenti, cinici e grintosi, sfruttando ogni palla a loro favore e non concedendo nulla in difesa ad avversari pericolosissimi, in grado di punire in qualsiasi momento.

Oltre a ciò servirà anche una certa dose di fortuna, unita ad una squadra giallorossa non al top: se entrambe giocano al 100% il rischio di perdere per i granata è alto.

Occorre dunque un’impressionante serie di variabili per far sì che il Torino porti a casa la vittoria, variabili che dovrebbero verificarsi contemporaneamente. E’ sicuramente dura, ma i granata hanno il dovere di provarci.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy