Scorrono le ore in vista della partita ultima e decisiva di questo campionato ed il Toro cerca di arrabattarsi visti problemi.
toro
Toro, ti serve tutto il sostegno possibile
Verso Fiorentina-Torino / L'infortunio di Savic dà un piccolo vantaggio ai granata, che, però, restano senza Immobile
"PASSAGGIO DI CONSEGNE - L'assenza di Immobile lascia la squadra senza il miglior attaccante del campionato, con tutto il peso dell'attacco che va sulle spalle di Alessio Cerci, che vuole anche riscattarsi davanti ai suoi ex tifosi ed alla società che lo ha mandato via troppo presto. Le spalle di Cerci sono larghe, può reggere il peso e trascinare, da vero leader, il Toro e tutta i tifosi verso il sogno impensabile solo sei mesi fa.
"UN PO ' DI FORTUNA - L'infortunio di Savic arriva in un momento provvidenziale, infatti adesso anche Montella deve fare i conti con un'emergenza in difesa. Non è il tipo di vantaggio che ci si augura di avere, ma alle porte della partita più importante da anni serve tutto l'aiuto possibile.
"Il supporto dei tifosi sarà tantissimo e fondamentale, i numeri parlano di invasione granata a Firenze, per quella che sarà, a prescindere dal risultato, una grande festa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA