Settimana piuttosto tesa dalle parti di Veronello, sede degli allenamenti del Chievo, dopo la sconfitta nella gara di Genova contro la Sampdoria.
toro
Toro, trovi il Chievo sospeso tra presente e futuro
Verso Chievo-Torino / Campedelli predica calma, ma potrebbe perdere tanti giocatori nel prossimo futuro
"LE PAROLE DEL PRESIDENTE - Campedelli invita, però, alla calma e alla pazienza i tifosi. Il Chievo lotterà per mantenere la categoria in tutti i modi, anche rinunciando al bel gioco, perchè siamo ad una fase della stagione in cui contano i risultati.
"IL FUTURO DEI BIG - Oltre alla gara di domenica il Chievo è impegnato a cercare di trattenere i suoi big. Qualcuno di questi, a prescindere dalla permanenza in serie A, potrebbe cambiare aria. É il caso di Frey, in scadenza di contratto e vicino al Watford, Rigoni è molto apprezzato a Palermo, la stella Paloschi, dopo la miglior stagione della carriera, potrebbe tornare al Milan in caso di arrivo alla guida tecnica dei rossoneri di Filippo Inzaghi, che di Paloschi è il maestro. Anche il futuro di Thereau potrebbe essere lontano da Verona e il gioiellino della primavera Da Silva piace da tempo alla Juventus.
"IN VISTA DEL TORO - Per la partita di domenica si registrano le sicure assenze di Frey, Cesar e Hetemaj squalificati. Il francese, comunque sta avendo problemi muscolari e non avrebbe giocato comunque. Tornano, dopo gli infortuni che li hanno tenuti fuori domenica scorsa, Paloschi e Dramé.
© RIPRODUZIONE RISERVATA