toro

Toro, trovi il Chievo sospeso tra presente e futuro

Verso Chievo-Torino / Campedelli predica calma, ma potrebbe perdere tanti giocatori nel prossimo futuro

Redazione Toro News

Settimana piuttosto tesa dalle parti di Veronello, sede degli allenamenti del Chievo, dopo la sconfitta nella gara di Genova contro la Sampdoria.

"LE PAROLE DEL PRESIDENTE - Campedelli invita, però, alla calma e alla pazienza i tifosi. Il Chievo lotterà per mantenere la categoria in tutti i modi, anche rinunciando al bel gioco, perchè siamo ad una fase della stagione in cui contano i risultati.

"IL FUTURO DEI BIG - Oltre alla gara di domenica il Chievo è impegnato a cercare di trattenere i suoi big. Qualcuno di questi, a prescindere dalla permanenza in serie A, potrebbe cambiare aria. É il caso di Frey, in scadenza di contratto e vicino al Watford, Rigoni è molto apprezzato a Palermo, la stella Paloschi, dopo la miglior stagione della carriera, potrebbe tornare al Milan in caso di arrivo alla guida tecnica dei rossoneri di Filippo Inzaghi, che di Paloschi è il maestro. Anche il futuro di Thereau potrebbe essere lontano da Verona e il gioiellino della primavera Da Silva piace da tempo alla Juventus.

"IN VISTA DEL TORO - Per la partita di domenica si registrano le sicure assenze di Frey, Cesar e Hetemaj squalificati. Il francese, comunque sta avendo problemi muscolari e non avrebbe giocato comunque. Tornano, dopo gli infortuni che li hanno tenuti fuori domenica scorsa, Paloschi e Dramé.