"Quattro giornate per cercare di ritagliarsi il giusto spazio. Questa è la missione di Marko Vesovic, che dopo solo due presenze da titolare (contro Inter e Genoa) sta cercando di impressionare il tecnico per guadagnarsi maggior minutaggio. Ventura fino a questo momento però gli preferisce Maksimovic, che nonostante non sia un esterno di ruolo, ha dimostrato di cavarsela alla grande anche sull'out di destra, e soprattutto appare più pronto del montenegrino.
toro
Toro, Vesovic continua a crederci
Verso Torino - Udinese / L'esterno montenegrino è alla ricerca di una maglia da titolare ma con un Maksimovic così non sarà facile
"L'ultima apparizione di Vesovic risale a due giornate fa, nella gara contro il Genoa. Dopo un primo tempo leggermente in difficoltà l'esterno classe 91' nella ripresa è cresciuto tentando anche in più di una circostanza l'uno contro uno. Chiaramente serve tempo per ambientarsi e per entrare nei meccanismi della squadra e proprio per questa ragione Ventura preferisce utilizzarlo con il contagocce, onde evitare di bruciare i tempi.
"E' probabile comunque che nelle partite rimanenti il tecnico genovese possa concedergli ancora qualche partita da titolare. Domenica il favorito sulla destra sembra nuovamente Maksimovic ma non è da escludere che Vesovic possa entrare a partita in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA