"di Arianna Lucania
toro
Tra infortuni e recuperi
di Arianna Lucania
E’ stata una settimana intensa per il Torino. Era normale che fosse così dopo il pareggio agguantato all’ultimo dal Lecce e il mancato passaggio in...
"E’ stata una settimana intensa per il Torino. Era normale che fosse così dopo il pareggio agguantato all’ultimo dal Lecce e il mancato passaggio in testa. Nulla questa volta ha placato la delusione dei tifosi, che si sono visti soffiare sotto il naso due punti importanti in classifica.
"Subito dopo la gara è apparso in conferenza stampa Zoboli che, con calma e amarezza ha dichiarato di non aspettarsi una contestazione, perché per questo Toro tutti stanno dando l’anima. Ma a quanto pare questo non è abbastanza, e la settimana di preparazione verso la partita contro il Piacenza è stata tra l’altro segnata da infortuni e grosse carenze soprattutto nel reparto difensivo.
"Nella prossima gara interna, infatti, mancheranno lo squalificato Pratali, Colombo, che si è allenato a parte, e Bottone, che a causa di qualche problema alla caviglia sarà costretto a rimanere a casa.Qualche buona notizia però arriva: l’operazione al menisco di Loria è riuscita perfettamente, e tra quattro settimane farà di nuovo parte del gruppo. E’ tornato invece a far parte dei convocati Zanetti, mentre Coppola continua le cure. Belingheri venerdì e Colantuono sabato hanno entrambi sottolineato in conferenza stampa l’ottimo umore del gruppo.
"Un Torino che sa di dover vincere, e che ha quindi tutte le intenzioni di farlo contro il Piacenza. Sperando che la prossima, sia una settimana più semplice.
"(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA