"di Valentino Della Casa
toro
Triestina, dubbio Nef
di Valentino Della Casa
Dubbi in casa Triestina. Anche per gli alabardati, il problema si pone sul terzino destro, in quanto il titolare, nonché unico giocatore di...
"Dubbi in casa Triestina. Anche per gli alabardati, il problema si pone sul terzino destro, in quanto il titolare, nonché unico giocatore di ruolo, Alain Nef (inseguito in passato dai granata), è in forte dubbio e potrebbe non essere della partita.
"Compito di Somma sarà trovare un sostituto di questa importante pedina, così come compito di Somma sarà scegliere, a centrocampo, uno tra Gorgone (titolare di solito, ma non al meglio) e Hoffer (giovane talento ghanese classe '93), che verrà schierato a fianco del confermato Pani. Sarà un centrocampo comunque improntato sul grande dinamismo, pronto a mettere in difficoltà con ficcanti e rapide azioni la difesa granata.
"Anche in attacco vi è un ballottaggio tra il beniamino Denis Godeas (quasi sicuramente scenderà lui in campo) e Della Rocca, sostituto naturale della prima punta. Ad agire intorno al bomber triestino ballottaggio Stankovic-Sinigardi, quest'ultimo in vantaggio vista l'ottima forma fisica (confermata a suon di goal) che sta attraversando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA