toro

Tudor pre Verona-Torino: “Juric? Qui ha dato una base di cultura del lavoro”

Il tecnico gialloblù presenta la gara della penultima giornata di Serie A che vedrà lo scontro con il Torino di Ivan Juric

Redazione Toro News

Tudor pre Verona-Torino: “Juric? Qui ha dato una base di cultura del lavoro”- immagine 2

Alla vigilia del match con il Torino, che vedrà l'Hellas scendere in campo sabato 14 maggio alle 18 contro i granata, Igor Tudor ha presentato la sfida del Bentegodi di fronte ai giornalisti presenti a Verona.

Quando è arrivato pensava di poter lottare per il nono posto?

"Quando uno arriva non pensa troppo al futuro. Poi abbiamo fatto belle cose, di questo siamo orgogliosi. Contro il Torino c'è da difendere il nono posto. C'è da fare una bella gara contro una squadra che ha fatto altrettanto bene e che gioca in modo simile al nostro. L'obiettivo è dare il meglio, sperando che basti"

Col senno di poi, cosa cambierebbe della gara contro il Milan?

"Dopo la gara sono sempre calmo, forse anche troppo critico. Abbiamo fatto una grandissima gara contro il Milan, ho letto giudizi esagerati: quando uno vince fa tutto perfettamente, se uno perde ha sbagliato tutto. Abbiamo fatto una grande gara, decisa da due scatti di quel fenomeno là, Leao. Ho detto ai ragazzi che sono orgoglioso, perché abbiamo fatto una gara alla pari contro la squadra che probabilmente vincerà lo scudetto"