toro

Udinese-Torino: amichevole senza Di Natale per i friulani. Si ferma Heurtaux, Piris a rischio

Verso Udinese-Torino / Il leader avversario si allena a parte: ecco le ultime novità in casa bianconera in vista della sfida di domenica contro i granata

Redazione Toro News

"Nonostante le tre sconfitte consecutive e in particolare quella brutta di Cesena, Andrea Stramaccioni, salvo novità dei prossimi giorni, sembra essere propenso e confermare quasi per intero l'undici di partenza del “Manuzzi”.

"Nel solito modulo delle ultime uscite, il 3-5-2, per quanto riguarda la difesa oggi si è fatto male in amichevole Heurtaux (uscito malconcio durante la gara contro la Clodiense), mentre Danilo sembra pronto a giocare titolare. La novità dovrebbe essere rappresentata da Piris al posto di Wague, anche se il paraguaiano si è allenato ancora a parte in questi giorni e per tanto rimane a rischio in vista della sfida contro i granata. 

"A centrocampo sugli esterni sono stati provati sia Gabriel Silva e Pasquale, da un lato, sia Allan e Widmer, dall'altro. Mentre in mezzo l'unica novità potrebbe essere Konè al posto di Badu, sebbene entrambi si sia alternati nel test odierno.

"Anche il centrocampista Pinzi è ha giocato un tempo interno, per tanto il mediano può essere considerato tra i giocatori recuperati. In attacco, si registra l'assenza in amichevole da parte di Di Natale che si è allenato a parte. Nessun problema per Thereau.