toro

Udinese-Torino, le probabili formazioni: possibili cambi in difesa per i granata

Verso Udinese-Torino/ Ventura pensa a qualche cambio: potrebbe stare fuori uno tra Moretti e Glik

Matteo Senatore

Mancano meno di ventiquattro ore alla partita tra Torino e Udinese. I granata sono a caccia del tredicesimo risultato utile consecutivo ma nella loro testa c'è anche la difficilissima trasferta di giovedì a San Pietroburgo, per cui è possibile che Ventura mischi un po' le carte, specialmente nel reparto arretrato.

Davanti a Padelli infatti potrebbe non esserci uno tra Glik e Moretti. E' probabile che almeno uno dei due pilastri della difesa resti in panchina, sono in preallarme Jansson e Gaston Silva, uno dei due potrebbe partire titolare. Il terzo posto disponibile invece dovrebbe essere regolarmente essere preso da Maksimovic. Sugli esterni probabile turno di riposo per Darmian: dovrebbe giocare Molinaro insieme a Bruno Peres dall'altra parte. In mediana ci sarà Farnerud, preferito ad El Kaddouri, con Benassi che ritorna e l'inossidabile Gazzi. In attacco il tandem favorito è Martinez-Maxi Lopez.

Di seguito la probabile formazione del Torino in vista della partita di domani pomeriggio:

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson (Glik), Moretti (Gaston Silva); Bruno Peres, Gazzi, Benassi, Farnerud, Molinaro; Martinez, Maxi Lopez