toro

Udinese – Torino, le probabili formazioni

Per friulani e granata i giochi sono quasi fatti, in attesa della rifinitura. Ventura senza D'Ambrosio?

Redazione Toro News

"Udinese e Toro stanno per entrare nella vigilia del match di domenica prossima allo Stadio Friuli. In palio ci sono punti importanti e sia bianconeri che granata sono in un buon periodo. Ecco gli ultimi aggiornamenti da Udine e dal centro Sisport.

"QUI UDINESE – Quest'oggi la squadra di Guidolin si è cimentata in una seduta pomeridiana in cui sono state provate situazioni di palle inattive e simulazioni tattiche per affinare l'atteggiamento anti-Toro. Maicosuel non si è allenato oggi ma non preoccupa e sarà disponibile domenica; fermi ai box invece Ranegie e lo squalificato Domizzi, che sarà sostituito con buone probabilità da Naldo. Di Natale è ormai regolarmente in gruppo e dovrebbe partire titolare al Friuli: dietro di lui dovrebbero agire Fernandes e Pereyra.

"QUI TORO – Seduta tattica pomeridiana anche per i granata di Ventura, oggi al Centro Sisport. Si è fermato D'Ambrosio: per lui un'infiammazione alla coscia destra che, unitamente alle note vicende fuori dal campo, lo terrà in panchina contro l'Udinese. Ancora indisponibili Larrondo e Bovo, El Kaddouri si può dire pienamente recuperato e sembra pronto a scendere in campo dal primo minuto contro l'Udinese. In tal caso, spazio al 3-4-1-2 con Farnerud titolare indiscutibile a metà campo, affiancato probabilmente da Vives, ma su questo non c'è alcuna sicurezza. In difesa, invece, praticamente sicuro il rientro “El pelado” Rodriguez.

"Probabili formazioni:

"Udinese (3-4-2-1) Brkic; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Pereyra, Bruno Fernandes; Di Natale. Allenatore: Guidolin.

"Torino (3-4-1-2) Padelli; Glik, Rodriguez, Moretti; Darmian, Vives, Farnerud, Pasquale; El Kaddouri; Cerci, Immobile. Allenatore: Ventura