Ora è arrivata anche l'ufficialità, Osarimen Ebagua sarà il prossimo attaccante alla corte di Giampiero Ventura. Come ampiamente annunciato su TN nei giorni scorsi, soprattutto nella tarda serata di ieri, l'ormai ex attaccante del Varese ha raggiunto l'accordo con la società di Cairo, diventanto uno dei tasselli portanti del nuovo corso granata. Le due società, che avevano trovato l'accordo già in tarda serata, hanno dovuto aspettare la giornata odierna per la firma del giocatore. Per l'attaccante italo-nigeriano si tratta di un ritorno in maglia granata, dopo la difficile esperienza nelle giovanili come difensore.
toro
Ufficiale: Ebagua al Toro
Ora è arrivata anche l'ufficialità, Osarimen Ebagua sarà il prossimo attaccante alla corte di Giampiero Ventura. Come ampiamente annunciato su TN nei giorni scorsi, soprattutto nella
Ebagua, essendo in scadenza di contratto con il Varese, ha dovuto prima rinnovare il contratto con la società lombarda e poi accordarsi con il Torino, come già anticipato durante la Diretta Calciomercato di oggi. L'attaccante sarà legato, in comproprietà, al Varese fino al 2013 ed alla squadra di Cairo fino al 2014. Il costo dell'operazione dovrebbe essere pari ad 1,3 milione di euro, con un ingaggio del giocatore vicino ai 200mila euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA