Vi abbiamo aggiornato per tempo su quelli che potevano essere i luoghi dei ritiri pre campionato del Torino. Ora, dopo l'anticipazione - ufficializzata a mezzo stampa dalla società - del ritrovo a Bormio, il club di via Arcivescovado conferma su tutta la linea quella che sarà la seconda tappa della preparazione del Toro: dal 31 luglio al 9 agosto i ragazzi si alleneranno a Verbania.
toro
Ufficiale: granata in ritiro a Verbania
Vi abbiamo aggiornato per tempo su quelli che potevano essere i luoghi dei ritiri pre campionato del Torino. Ora, dopo..."Di seguito il comunicato del Torino Fc: ''Come già anticipato nelle scorse settimane, il Torino Football Club comunica che la seconda fase di preparazione estiva della prima squadra al prossimo campionato di serie A si svolgerà a Verbania, splendida località sulle sponde del lago Maggiore, dal 31 luglio al 9 agosto. I granata si alleneranno presso lo stadio Carlo Pedroli, dove disputeranno anche tre amichevoli''.
"Dunque, addio Sappada e Omegna, spazio a Bormio e Verbania.
"
"Redazione TN
© RIPRODUZIONE RISERVATA
"Di seguito il comunicato del Torino Fc: ''Come già anticipato nelle scorse settimane, il Torino Football Club comunica che la seconda fase di preparazione estiva della prima squadra al prossimo campionato di serie A si svolgerà a Verbania, splendida località sulle sponde del lago Maggiore, dal 31 luglio al 9 agosto. I granata si alleneranno presso lo stadio Carlo Pedroli, dove disputeranno anche tre amichevoli''.
"Dunque, addio Sappada e Omegna, spazio a Bormio e Verbania.
"
"Redazione TN
© RIPRODUZIONE RISERVATA