toro

Ultime dalla Sisport

Seduta d'allenamento a porte chiuse per gli uomini di Lerda. La squadra ha lavorato prettamente sull'aspetto tattico, provando ad oliare i meccanismi anche per i nuovi arrivati. Nella consueta partitella contro gli Allievi, il tecnico...

Redazione Toro News

Seduta d'allenamento a porte chiuse per gli uomini di Lerda. La squadra ha lavorato prettamente sull'aspetto tattico, provando ad oliare i meccanismi anche per i nuovi arrivati. Nella consueta partitella contro gli Allievi, il tecnico granata ha provato il consueto 4-2-3-1, ma non solo. In campo anche il neo-acquisto Antenucci, mentre Gabionetta ha svolto solamente lavoro in palestra.

Buone notizie dall'infermeria: recuperati Di Cesare, che ieri aveva destato qualche perplessità, Gasbarroni e Rubinho. L'estremo difensore brasiliano ha giocato la partitella, ma appare poco probabile che Lerda gli affidi il posto di titolare per la delicata trasferta di Crotone.

Ha preso parte alla seduta anche Carrieri, mentre Saumel, in partenza per l'avventura tedesca in serie cadetta, ha salutato i compagni.

Il programma di domani prevede una sessione d'allenamento a porte chiuse.

(foto di A. Dreosti)