toro

Un aiuto per Bianchi

di Arianna Lucania

Se si vuole vincere,bisogna segnare. E per segnare serve un attacco che funzioni. Il così detto problema della seconda punta non è quindi da sottovalutare:...

Redazione Toro News

"di Arianna Lucania

"Se si vuole vincere,bisogna segnare. E per segnare serve un attacco che funzioni. Il così detto problema della seconda punta non è quindi da sottovalutare: Bianchi se ne sta là davanti tutto solo e riceve poco aiuto dalla squadra.

"Anche lo stesso Di Michele ha sempre giocato troppo lontano dal bomber granata che, trovandosi isolato, faticava a ricevere palloni. In più si aggiunge il momento di non perfetta forma del capitano granata: Di Michele non è, come è evidente, al top della condizione fisica e psicologica. Sarà la stanchezza, sarà l’umore, ma come è stato ribadito fin dall’inizio del campionato, nessuno è insostituibile in questa squadra. Non sembra essere di questo avviso Colantuono che continua a schierare il buon David per 90’.

"Forse il motivo è che, andando a guardare nella rosa disponibile, non c’è apparentemente nessuno che abbia delle caratteristiche più indicate per aiutare Rolando: Vantaggiato non ha le qualità adatte, Leon è capace ad occupare lo stesso pezzetto di campo di Di Michele.

"(Foto: M. Dreosti)