toro

Un buon Toro porta a casa punti importanti

Il match contro la Sampdoria inizia con un buon Torino in campo. Gli ottimi movimenti di Di Michele forniscono un assist a Comotto che porta la squadra in vantaggio gia' nel primo tempo. Pochi minuti prima dell'intervallo pero',...

Redazione Toro News

"Il match contro la Sampdoria inizia con un buon Torino in campo. Gli ottimi movimenti di Di Michele forniscono un assist a Comotto che porta la squadra in vantaggio gia' nel primo tempo. Pochi minuti prima dell'intervallo pero', i blucerchiati trascinati da Cassano segnano con Sala la rete del pareggio approfittando del poco mordente granata. La ripresa inizia con il Toro che passa nuovamente in vantaggio grazie ad un rigore realizzato da Di Michele. Neanche il tempo di gioire che Cassano sigla il 2-2. Sara' ancora il doriano ad esser espulso sul finale, lasciandosi andare ad una scenata isterica nei confronti dell'arbitro.

"La vittoria arriva nella gara successiva contro l'Atalanta. La partita termina 1-0 e l'unica rete realizzata passa per i piedi di Barone, al suo primo gol in granata. Sul finire del primo tempo il Toro gode anche della superiorita' numerica grazie all'espulsione del nerazzurro pellegrino su Di Michele. Il secondo tempo scorre senza emozioni, con il solito Toro sciupone eD un'Atalanta senza personalita'.

"SAMPDORIA-TORINO

"Reti: 18' Comotto, 44' Sala; st 4' (rig.) Di Michele, 6' Cassano

"Espulso: st 41' Cassano

"Ammoniti: Franceschini, Grella; Sammarco, Sala, Barone, Stellone, Pisano

"SAMPDORIA (3-5-2): Castellazzi; Sala (st 28' Miglionico), Gastaldello, Lucchini; Maggio, Sammarco (st 20' Delvecchio), Palombo, Franceschini, Pieri (36' Ziegler); Cassano, Bonazzoli. A disp. Mirante, Poli, Volpi, Kalu. All. Mazzarri.

"TORINO-ATALANTA

"Rete: pt 35' Barone

"Ammoniti: pt 18' Stellone, 24' Carrozzieri, 38' Diana, 41' Grella, st 41' Guarente

"Espulso: pt 37' Pellegrino

"Recupero: pt 1', st 3'

"TORINO (4-4-2): Sereni; Comotto, Di Loreto, Natali, Lanna; Diana, Grella, Barone (st 38' Corini), Rosina (st 18' Lazetic); Di Michele, Stellone. A disp. Fontana, Dellafiore, Motta, Bottone, Ventola. All. Novellino.

"ATALANTA (4-4-1-1): Coppola; Rivalta, Pellegrino, Carrozzieri, Manfredini; Ferreira Pinto (st 28' Inzaghi), Tissone (st 22' Guarente), De Ascentis, Padoin (pt 41' Talamonti); Doni; Floccari. A disp. Forsyth, Belleri, Langella, Paolucci. All. Del Neri.