"Per nulla contrariato, anzi abbastanza soddisfatto per lo spettacolo visto in campo, il presidente Urbano Cairo fa il punto sui recenti avvenimenti avvenuti all’interno del mondo in granata.
toro
Una grande mentalità
Per nulla contrariato, anzi abbastanza soddisfatto per lo spettacolo visto in campo, il presidente Urbano Cairo fa il punto sui recenti avvenimenti avvenuti all’interno del mondo in granata.
"Presidente, che giudizio da della partita ?E’ stata una gara spettacolare, con una bella festa di pubblico e in campo. Un ottimo spot per lo sport che piace.
"E della prova del Toro cosa dice ?Il primo tempo non è stato eccezionale, ma la squadra arrivava da due impegni importanti e ravvicinati. Ciò nonostante abbiamo disputato un grande secondo tempo riuscendo a rimontare 3 gol e a portarsi in vantaggio. Peccato per gli errori degli shoot out, ma ho visto un ottimo spirito e una grande determinazione che mi sono piaciuti molto.
"Stupito di Muzzi al Padova ?Anzi, adesso il Padova ha un tifoso in più. Roberto è una persona eccezionale che seguirò sempre con affetto. Gli faccio tanti auguri per il suo proseguimento di carriera.
"I tifosi devono attendersi qualche novità dal mercato ?Per il momento siamo in attesa. Aspetteremo le occasioni migliori sia sul mercato italiano che straniero e se capiterà qualcosa di interessante ci muoveremo per coglierla.
"Non trova che si senta il bisogno di un esterno sinistro a centrocampo ?No, tutti i giocatori che hanno ricoperto quel ruolo, come Barone e Vailatti, mi sono piaciuti, per cui non mi pare ci siano particolari carenze da colmare. Sono soddisfatto del lavoro di Lupo e Antonelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA