toro

Una sola sconfitta con Baracani

Non è la prima volta che Leonardo Baracani arbitra il Torino in questa stagione. In questo campionato, i granata hanno incontrato il fischietto fiorentino già in due occasioni, in casa contro il Brescia e in Emilia contro il...

Redazione Toro News

Non è la prima volta che Leonardo Baracani arbitra il Torino in questa stagione. In questo campionato, i granata hanno incontrato il fischietto fiorentino già in due occasioni, in casa contro il Brescia e in Emilia contro il Sassuolo. In entrambi i casi, due zero a zero per la squadra di Ventura, che se recriminò qualche cosa contro le Rondinelle, all’epoca allenate da Giuseppe Scienza, non potè fiatare contro i neroverdi, dopo una della partite più tranquille del campionato.

In totale sono sette i precedenti del Torino con Baracani, che ha visto i granata perdere una sola volta, nella stagione 2009-2010 contro il Crotone, per un gol di Gabionetta.Poi, tre vittorie, due nella scorsa stagione, in casa contro il Novara (1-0 gol di Bianchi), in trasferta con l’Albinoleffe (2-1 gol di Pagano e Antenucci) ed una due anni fa, con la rete di Di Michele al Gallipoli. Tre infine i pareggi, i due ricordati in questa stagione ed uno, sempre nello scorso campionato, contro il Crotone, quando Bianchi riuscì a recuperare l’1-0 firmato da Cutolo.